Buonasera a tutti, ho notato che il simbolo bmw nella chiave si è sverniciato, e'possivile secondo voi farlo cambiare in garanzia ??
Sverniciato simbolo bmw chiave garanzia Mi hanno detto che non lo cambiano in garanzia !!!! Due chiavi ed entrambi i simboli rovinati !!!
Mah...prova a postare una foto,così capiamo di che tipo di usura si tratta.La mia ad esempio è ancora perfetta....
mi sarei meravigliato molto se l'avessero fatto.... secondo me le tieni in tasca male... non penso sia un problema del bollino ma se cerchi in rete secondo me magari lo trovi.... ad esempio nella finta chiave con pennetta usb.... che ti costa meno di una chiave nuova
Sverniciato simbolo bmw chiave garanzia Non ci avevo pensato di prenderlo dalla finta chiave , quanto costa ??
eccoti la soluzione...http://www.ebay.it/itm/adesivo-logo-stemma-telecomando-chiavi-bmw-/281693842539?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item419642ec6b
Sverniciato simbolo bmw chiave garanzia Esatto!! E'proprio la soluzione che ho scelto, ora ne prendo uno anche per la chiave di " scorta " vista la delicatezza degli stemmi !! Ma voi lo avere attaccata sopra il logo originale o lo avete tirato via ??