Sempre FANTASTICA l' X6, sia il vecchio modello E71 che l' attuale F16, bianca poi ha un quid in piu'!
Bella e gran macchina niente da dire ! Un piccolo appunto, ma... il display full digital proprio no ? Complimenti ancora
Ufficiale: BMW X6 - F16 Ho notato sul sito bmw che hanno aggiunto la motorizzazione 40d per l'X6, mi sembrava strano non ci fosse ancora!
purtroppo ci sono troppe bocche da sfamare a Roma per togliere il super bollo...... purtroppo caro Alfonso posso assicurarti che i controlli sono sempre gli stessi, che l'agenzia delle entrate continua con assiduità e capillarità. i venditori fanno il loro lavoro e cercano di dirigere i clienti dove vogliono loro, con questo non voglio dire che non si debbano prendere auto da 3000 cc. in su', se non si ha nulla da nascondere, non ci sono assolutamente problemi.....
Io rimango sempre dell'idea che lo sterzo attivo è irrinunciabile. In zona PN ne gira una bordeax e rimane un colore che non mi dice molto.
E' arrivata anche la mia! 30d, MSport, Saphirschwarz met., interni in pelle Ivory white, tettuccio ecc ecc. Non ho fatto in tempo a fare foto... appena posso le partecipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, anch'io sono in attesa, per la metà di Aprile dovrei averla...non ci sto più dentro !!! FOOOOOOOTOOOOOOOOOO
Ufficiale: BMW X6 - F16 Woow lucida l'obiettivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> attendiamo ampio e dettagliato reportage in minimo quattro lingue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, Alfo... davvero, non ho fatto in tempo! Lo immagino :wink: Bruno.... se le consideriamo lingue, parlo perfettamente il romanesco e m'arrangio con il livornese e il napoletano... mi fermo a 3, a 4 non c'arrivo proprio! Sabato la porto a lavare e poi faccio 2 scatti (che fatti da me.... )
Grande Brando..... Comunque 3 giorni fa ne ho vista una dal vivo.....xline credo, di sicuro non msport, grigio medio, cerchi 20......sono rimasto a bocca aperta, bellissima, molto molto più che in foto, dove rende almeno la metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti, acquisto eccellente Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Grazie Gianluca :wink: C'è un utente del Passion che ha una X5 grigio medio con i reni e i cerchi neri... davvero bella!
Alfonso, X6 è stato per me il suv che più mi ha emozionato e non ho resistito a riprenderla. RRs è una gran macchina e mi ha fatto un'ottima impressione, spero di non pentirmene!