Ciao a tutti.. ebbene si.. ho fatto la pazzia e mi sono presa una BMW 118D Urban automatica , venivo da una Citroen C3,che salto! Dopo vari giri in concessionaria, trattative ect e notti insonni ho trovato un'occasione nell'usato e l'ho presa da ormai 10 giorni, non posso ancora mettervi delle foto visto che qui diluvia, però ho quelle del concessionario intanto (grazie a Spaceboy e a Paccagnella per l'affare)
Ciao, benvenuta e per i complimenti.... aspettiamo le foto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Miky! e ora.. caccia al secondo treno di cerchi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco la mia prima BMW!! Già Spaceboy.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
...ora con le foto, non resta che complimentarasi per questa ottima F20 !!! Il [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] è una sicurezza e le foto, come sempre, lo confermano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La notiziona del giorno più che la tua nuova 1 è la presenza di una donna in questa sezione! Benvenuta ed occhio ai maschietti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco la mia prima BMW!! Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> conto su di voi per qualsiasi chiarimento o informazione! Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia prima BMW!! In effetti dovreste ringraziarmi per averla fatta iscrivere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
Per i raduni puoi fare riferimento a [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco la mia prima BMW!! ... Già... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Wellaaaa , benvenuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> donne??? Ah bene bene , sempre una marcia in più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco la mia prima BMW!! ne ho già otto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque macchina aggressiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bellissimi i cerchi !!!
Possiamo sapere gli anni della donzella!? Fa parte del sondaggio che non é ancora stato creato ahaha PS : appena posso allisto nel database il mezzo
Ecco la mia prima BMW!! Allisti anche le donzelle? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarebbe interessante..
Ecco la mia prima BMW!! Crea il sondaggio.. poi ti rispondo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">