Tizy's S2K | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Tizy's S2K

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Tizy_juiced, 18 Marzo 2015.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ho studiato a memoria i comandamenti di Gabo >:>
     
  2. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Maaaaaa in tutto stò marasma di modifiche che senso avrebbe l'hard-top?....giusto per capire. :-k
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non ascoltare Gabo….

    l'HT ora che si avvicina l'estate non ha senso >:>
     
  4. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    Per me non avrebbe senso a priori su una S! :lol:
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    no bè… l'HT Mugen è figherrimo!
     
  6. -JoeBlack-

    -JoeBlack- Amministratore Delegato BMW

    2.860
    919
    27 Ottobre 2013
    AA
    Reputazione:
    254.890.373
    !
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
  8. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Con lo spoon sembra un po' una Z4 coupé. Anche a me piace di più il Mugen, ma anche con il tetto in tela è molto bella!
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tetto in tela fino che i fondi non finiscono negli up giusti.

    Poi HT Mugen o Seibon carbon
     
  10. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Io smonterei tutto il "tendalino" per alleggerire :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    molti lo fanno, tengono solo HT smontando tutta la capottina.

    Si risparmiano un bel pò di kg >:>

    però poi si perde il gusto..la capottina è proprio bella!
     
  12. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Quesito >:> perché non una lotus???
     
  13. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.603
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    l'HT pesa meno della capottina?
     
  14. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Di sicuro, se lasciatoin garage :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    A parte gli scherzi, se monti l'hard top la capote è ripiegata, quindi li porti "a spasso " entrambi...

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Da quello che ricordo, le capote in tela hanno un bel peso, perchè i montanti sono comunque in acciai di sezioni "notevoli"; mi pare che sulla E46 (vabbeh, tutt'altra categoria) comunque pesasse ben di più del suo HT
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Semplice: a 360 gradi preferisco avere la Honda e non Lotus, in quanto è più permissiva e poco più confortevole.

    Lotus poi sarei dovuto andare su Exige, costi nettamente più alti e auto famosa per essere tra le più difficili da guidare.

    La S2000 si può utilizzare anche come prima auto se non si hanno particolari esigenze.. una Exige ti fa puzzare di benzina anche quando sei in ufficio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Yes
     
  16. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    La lotus di serie è quasi l'opposto dell'honda per quanto riguarda l'affidabilita':lol:
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    anche col motore Toyota e non Rover?

    Comunque questo F20C è veramente rumoroso a caldo..si sentono un sacco le punterie che lavorano, non vedo l'ora le regolino settimana prossima insieme a candele nuove, batteria e filtro aria!
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    olio motore Mugen + additivo Mugen
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non ho capito che fa l'additivo
     
  20. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    sembra sia un additivo a base di bisolfuro di molibdeno, ci sono pareri contrastanti sull'utilizzo di questo additivo nell'olio motore. in ogni caso penso esistano oli con questo additivo a prezzi ben inferiori rispetto al mugen.
     

Condividi questa Pagina