Vogliamo di più L' HT mugen è fantastico http://www.s2ki.com/forums/index.php?act=module&module=gallery&cmd=viewimage&img=647711
nooooo quella è la gnocca! quello linkato da te è l'HT Spoon Mooncraft...il Mugen è più tagliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo Spoon è più filante ma ma allo stesso tempo più pesante (secondo me)
Con lo spoon sembra un po' una Z4 coupé. Anche a me piace di più il Mugen, ma anche con il tetto in tela è molto bella!
Io smonterei tutto il "tendalino" per alleggerire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molti lo fanno, tengono solo HT smontando tutta la capottina. Si risparmiano un bel pò di kg però poi si perde il gusto..la capottina è proprio bella!
Di sicuro, se lasciatoin garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, se monti l'hard top la capote è ripiegata, quindi li porti "a spasso " entrambi... - - - - - aggiornamento post - - - - - Da quello che ricordo, le capote in tela hanno un bel peso, perchè i montanti sono comunque in acciai di sezioni "notevoli"; mi pare che sulla E46 (vabbeh, tutt'altra categoria) comunque pesasse ben di più del suo HT
Semplice: a 360 gradi preferisco avere la Honda e non Lotus, in quanto è più permissiva e poco più confortevole. Lotus poi sarei dovuto andare su Exige, costi nettamente più alti e auto famosa per essere tra le più difficili da guidare. La S2000 si può utilizzare anche come prima auto se non si hanno particolari esigenze.. una Exige ti fa puzzare di benzina anche quando sei in ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Yes
anche col motore Toyota e non Rover? Comunque questo F20C è veramente rumoroso a caldo..si sentono un sacco le punterie che lavorano, non vedo l'ora le regolino settimana prossima insieme a candele nuove, batteria e filtro aria!
sembra sia un additivo a base di bisolfuro di molibdeno, ci sono pareri contrastanti sull'utilizzo di questo additivo nell'olio motore. in ogni caso penso esistano oli con questo additivo a prezzi ben inferiori rispetto al mugen.