Ciao @F20ilippo Complimentoni per gli up!! Davvero fantastica.. Praticamente stai seguendo la sequenza di upgrade che vorrei seguire io.. Solo che devo iniziare con i cerchi.. ho ancora a 16"
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Grazie molto gentile... Dai diciamo che ho fatto il minimo x renderla una finta cattiva... Con all'interno una bella scena sonora
Anch'io ho in mente una finta cattiva con un cuore melodico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Ce l'ho del tuo stesso colore.. ma secondo te i cerchi Luft, come stanno?)
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Posta una foto ..non ho presente
simili ai nuovi cerchi dell'M4......per me anche un filo più belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo.....andrebbero presi da 18
in effetti però sarebbe da vederli montati.....sono troppo nuovi ancora e non li monta nessuno, o almeno non ho trovato foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a sensazione comunque, male non staranno.....anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco le 4 varianti di colore per il Luft.. i Munchen non mi piacciono.. Io vorrei optare per i Luft colore Black Ice.. quelli in basso a sinistra per intenderci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul Deepsea Blue quelli tutti neri non so se ci stanno bene.. I Black Ice potrebbero dare quel tocco aggressivo con qualche richiamo di cromatura (tipo il bordo dei reni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).. Secondo me sono troppo bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se non vuoi mettere quelli tutti ner, valuterei quelli in basso a destra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti la mia indecisione è tra quelli in basso a sinistra (Black ice) e quelli in basso a destra (Gun metal mirror).. I silver secondo me perdono.. E' anche un problema perchè ho chiesto ad alcuni rivenditori di mandarmi qualche foto "live" dell'uno e dell'altro e tutti mi dicono che hanno solo le foto virtuali..
Cavoli, davvero molto belli, non li avevo ancora visti. Farei un pensierino a dei 17'' (finitura Ice black) per le termiche, in sostituzione dei miei originali 376 da 16'' che non ho mai digerito del tutto.
diciamo che sanno dove copiare.. anche se sono un pelo diversi richiamano la linea... ps : prima mi faceva pietà l'arancione , ma rispetto all'estoril altra roba... pollice su
Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la mia nuova f20 sport Eccola [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION]
Ah ma questo non é il mio blue... É quello di [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] ..guarda la sua che é paurosa