Sisi, anch'io ho letto sui forum americani che sta andando parecchio. Ed ero indeciso, ma poi ho optato per qualcosa di conosciuto e lowcost, almeno per ora. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ottima scelta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo ha un mio amico e si trova benissimo, per questo lo stò aspettando. Alla fine a regolarlo non ci ha messo troppo, si è subito trovato bene. Giusto ogni tanto fa qualche regolazione per affinarlo, ma sempre per gradi per non rovinare l'equilibrio che ha trovato.
calimero qui avevo appena installato centrale cooper s.. sconsiglio di fare skat e centrale diretto perchè e da arresto con step2 (io poi ho step2 vecchio modello) ..assicurato..
Non va il 2° link /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque tanta roba col centrale CooperS! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su ebay gira un sito tedesco che vende scarichi a basso prezzo. Ma la qualita' va di pari passo. Ci avevo fatto un pensiero, ma i kat duran poco (e non passi la revisione), si rompon facilmente o non montano salvo modifiche. O si spende, oppure meglio evitare marchi scarsi che peggiorano pure le prestazioni
Non son esperto di R53 husky, altrimenti ti aiutavo. Se vuoi do un'occhiata. O vai dal tuo artigiano in zona?
[MENTION=35938]huskywr240[/MENTION] dacci i nominativi che Tizià freme dalla voglia di far cantare la sua nipponica.
Ce ne sono tre, di cui due con ottime recensioni. Il famoso Vici a Milano, dove ho fatto la modifica per la Z4 aveva chiuso. Due non so cosa fan di preciso, sicuramente riparano e modificano, non so se anche costruiscono, il terzo le costruisce. Un attimo che cerco i nomi. Rovida a Seregno, Topcar ad Arese e Mauro Racing Car a Pieve Emanuele (questo sicuramente li costruisce artigianali). Quando riaprono io andro' da Rovida a Seregno, e' di fianco ad un noto locale da aperitivo in brianza, il Dorsia. Per ora faccio lo stesso lavoro della Z4, quello chiamato dai ministi "oneball". Si taglia e si elimina il presilenziatore (barilotto posteriore di sinistra) creando una giunzione. 20kg in meno, scarico piu' diretto quindi qualcosina migliora, ma principalmente si fa per il sound /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@cippy89 tu come farai? La vedo bassina dalle foto. Mandami pure mp. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MINI JCW Jubilee: White Cloud. Caspita settimana prossima la vado a fare pure io....in effetti quando scende sui rulli e frena c'è il rischio che tocca. Dici che può non passarla per quello?!? Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi mancano più di 3 anni alla revisione, per ora non ci penso. In ogni caso non è bassissima, se riesco a scendere dalla mia rampa del box non credo ci siano problemi. Se ce la ha fatta un mio amico con la r56 che è decisamente più bassa, non penso avrò problemi.
Ok /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani vedrò di alzarla un po'. Mannaia. Però mi sale una rabbia perchè vedi robe in giro da strapparsi i capelli: pneumatici a zero (e si lamentano perchè 2 pneumatici costano ben 100€), mezzo muso disfato senza frecce senza fari. Non ti puoi permettere di averla ai termini minimi di legge? BICI o PIEDI! Due mezzi di trasporto a costo zero (o quasi).
Il vero problema dell'italia è questo. A noi che modifichiamo le auto, anche migliorando la sicurezza, ci tartassano, a chi va in giro con dei catorci ambulanti non fanno nulla. Vorrei vedere se è più pericolo un assetto, dei freni maggiorati, dei cerchi più sporgenti o uno scarico rumoroso rispetto a auto di 20 anni con le gomme liscie, i freni messi chissà come e un tagliando fatto quando capita.
In effetti con tutti quegli spoiler bassi verniciati e' un bel rischio. In alcuni casi lasciano te alla guida sui rulli, in altri lo fan loro. Dove ho portato la z4 mi han fatto accomodare in sala aspetto (e gia' sapere che un estraneo mi tocca la macchina senza poterlo controllare mi fa incazzare), poi vedendo dalla finestra il cofano motore aperto e questo che continuava ad accelerare mi stava inquietando. C'e' da dire che ho fatto prima la revisione e solo dopo modificato scarico e assetto, proprio per non aver rotture di leba, sapendo che essendo a posto per altri 2 anni probabilmente avrei venduto prima della revisione. Venduto ad Aprile sarebbe scaduta ad Ottobre. La mini meglio se non aprono il cofano, sembra una macchina da gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche un imbecille con i vari marchi e cavi + bobina rossi si farebbe venire un dubbio Sulle prime volevo star neutro, ma poi me ne son fregato, al massimo dico che ho messo gli adesivi solo per estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">