In questo video in cui in sport+ viene fatta una partenza con il lunch control (https://youtu.be/dedrbtQIkoI) nel LCD si vedono due indicatori. Di cosa si tratta? Qualcuno con il 125d ha questo menu? Sono sempre disponibili oppure sono associati a qualche optional? Sarà presente nella versione da 6.5''? Qualcuno ha un link per capire cosa troverò nel computer di bordo della F20 che dovrò ordinare? anche un link del manuale.... Grazie a tutti per l'aiuto.
Info Strumentazione su LCD Questo è più chiaro. É disponibile con la versione MSport? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info Strumentazione su LCD Nel commento parla di bmw radio professional no navigatore e la macchina è un 120d MSport. Vi risulta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sapevo che i display sportivi si vedevano solo sul navigatore professional: Invece dal video che posti tu, sarebbe possibile anche su radio professional. Qualche particolare codifica after-market? Attendiamo che qualcuno che ne sa di più chiarisca l'arcano...
Sulla vecchia F20 andava esattamente così: solo con schermo grande e quindi Navi Prof. Devo segnalare però che sulla 2 AT che ho guidato come vettura sostitutiva, i display sportivi si vedevano anche con la Radio chiamiamola di serie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Info Strumentazione su LCD Il video è datato 6 febbraio 2015... Vi metto lo screenshot del commento Sto per acquistare una F20 rest MSport senza navigatore e mi interesserebbe sapere se c'è l'avrò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info Strumentazione su LCD Se guardi il contachilometri vedrai che arriva a 6500 giri quindi è un benzina.. Anche il sound dello scarico e' di un benzina, da come sale o un 125 o un 135 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info Strumentazione su LCD Lo so quello è un M235 ma mi chiedevo se è presente anche nei diesel. Esempio 125d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info Strumentazione su LCD Da questo video in teoria Si ma non saprei.. Lo spero avendo ordinato il 120d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info Strumentazione su LCD Hai ordinato il 120d lci con cambio automatico sport? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info Strumentazione su LCD Sono gli indicatori di coppia motrice e Potenza in tempo reale. Presenti su tutti e le F20/21 Sport ed MSport, o codificabili su Urban ed Unique
Da che voce sul display si accede per vederli?? Ho provato ha girare e rigirare ma non riesco a trovarli... edit: visto adesso dalla foto... "Display sportivi" io questa voce non c'è l'ho...
Non sono presenti su tutte. Da quello che ne so, i display sportivi si vedevano solo con navi professional. Il primo video parla di motorizzazione N47, quindi pre-rest. Quindi potrebbe essere che da una certa data di produzione si vedono anche con radio professional. Magari qualcuno con una vettura 2014 con radio professional può confermarcelo... - - - - - aggiornamento post - - - - - Da quello che si vede nelle foto sopra, dal menù Info vettura.Tu che hai una vettura recente non li hai?
Penso proprio di no... Però questa sera ci guardo meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
inserisci la modalita SPORT o SPORT+ e sul display dovrebbe comparirti oltre l immagine dell auto con il motore rosso una scritta 'display sportivi' e se clicchi ti compaiono...ti allego una foto d esempio
In alternativa come si vede dalla mia immagine: menù - info vettura - display sportivi (penultima voce mi sembra, cmq in fondo)
Info Strumentazione su LCD Resta da capire se é presente con un modello sport o MSport senza navi prof Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiederlo direttamente in conce, potrebbe essere un'idea ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">