io prenderei un 125d, a parte il bollo vedo pochissima differenza per quanto riguarda i costi di gestione dell'auto.. di contro avresti un divertimento non paragonabile al 118d, la differenza di cv è davvero tanta.. se poi stiamo a guardare la differenza nei consumi, con le percorrenze non elevati, secondo me è trascurabile...
Dilemma 118d Lci o 125d? 40km al giorno durante la settimana ... Un po piu nei weekend Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io con la 125d faccio non meno di 700km con 52 litri.. Di solito arrivo a 500/550 con ancora un quarto di serbatoio Ma che divertimento danno 218cv? Certo la 118d ne farebbe 800/900 ma sinceramente quei 200km in più sono una decina di euro, ma vogliamo paragonare le prestazioni che hai con il 125d a quelle del 118? Settimana scorsa mi è capitato di tirare un paio di semaforo semaforo con una elise e fino ai 50/70kmh eravamo affianco..
Dilemma 118d Lci o 125d? Beh quella é una macchina da 900kg e 5 sec da 0-100. Ottimo direi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma 118d Lci o 125d? Il proprietario infatti si è complimentato qualche semaforo dopo.. Non credevo evidentemente che la 125d andasse così tanto..
Dilemma 118d Lci o 125d? Hai l automatico? Hai usato il lunch control? Magari sulla partenza da fermo l elettronica aiuta molto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma 118d Lci o 125d? È disponibile solo nel rest? Ero convinto ce l'avesse anche il pre-rest con cambio sport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piede pesante ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io con il 525d touring sto sui 15 a litro con il 125d stavo tranquillamente sui 17 a litro. prendi 125d automatica e non ti preoccupare che non ti costerà 1000€ di più all'anno. per la rivendibilita il discorso è un po' particolare.... Il mercato è pieno di 118d invece chi vuole una 125d deve cedere alle richieste del venditore perché sono meno diffuse, discorso valido solo per la vendita diretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO, i sensori anteriori risparmiateli pure, il VSS così così, il clima bizona è Obbligatorio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dilemma 118d Lci o 125d? Ma non era una vettura dimostrativa il 125d, o puoi scegliere come accessoriarla!?
Dilemma 118d Lci o 125d? I sensori li vorrei mettere visto il prezzo non eccessivo e perché ho in garage non comodissimo. Il VSS dici si può sostituire con il servotronic o proprio nulla? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In garage non puoi mettere qualcosa di "respingente" davanti, che ne so un pneumatico ??? Comunque mi sembra che sia possibile prendere il Servotronic da solo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dilemma 118d Lci o 125d? Diciamo che avrei uno sconto da vettura dimostrativa perché è già in ordine ho un minimo di flessibilità sugli accessori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma 118d Lci o 125d? Cavolo io i 17 non li vedo proprio.. Il cdb negli ultimi 2000 km mi segnala 14.7 km/l.. Vero che qualche sparata la butto dentro, ma per il resto sono sempre abbastanza a codice.. Evidentemente devo cambiare lo stile di guida..
Probabile che hai il piede pesante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ripeto io con 525 sono su una media di 6,5 Lt x100km e la uso come descrivi tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la uso al 90% in comfort e il restante 10 in sport ogni tanto tiro fuori i cavalli dalla stalla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto! Ho gli stessi tuoi consumi e come te a parte qualche saltuaria sparata vado sempre ad andature da codice. Abito oltretutto fuori città e il mio consumo medio tra statali ( 90 km/h ) , strade del paesino dove vivo e 1/2 volte a settimana in città , la mia media è 14/15 km/l ( fatto pieno da 160 km e ho una media ora di 14.3... Mai curve e strade di montagna. Non so come facciano ad arrivare ai 17 o addirittura ho letto ai 19 km/l...boh. I 17.5 li ho fatti solo in autostrada su lunghe tratte a 110/130 km/h in eco pro. Ma non è un problema , per me consuma comunque poco .
Dilemma 118d Lci o 125d? Ah anche per me arrivo da un mezzo che faceva gli 11.. Litri ogni 100km.. Quindi questa va ad aria..
Io metterei il VSS, sono 200 € in più rispetto al Servotronic (che è compreso nel VSS) e hai lo sterzo più diretto.Considerando che la configurazione di serie è praticamente completa, puoi aggiungere anche i sensori PDC anteriori (non fondamentali) e non dimenticare il pannello strumenti esteso. Per quanto riguarda il clima, probabilmente andrà benissimo anche il monozona di serie, considera però che non ci sono le bocchette posteriori (in dotazione solo in abbinamento con il bi-zona).