Buonasera a tutti !! Ho un problema con la mia 325d e90 da poco tempo ha comiciato a fare uno strano rumore nel mollare la frizione di colpo come una vibrazione o qualcosa che ha preso gioco... Nn credo che sia il volano la macchina nn supera i 100.000 km e nn saltella nelle partenze ho notato anche che si sente anche lo stesso rumore ma meno forte del spegnere il motore senza premere la frizione....cosa può essere ?! È capitato ancora a qualcuno?!
Strano rumore e90 Ciao Stefano.. una cosa così? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=335843 Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Grazie Matteo X la tua risposta ma nn ci siamo è un altro rumore il mio è lo fa solo quando mollo la frizione un po' troppo veloce da fermo oppure che mi è capitato quando salgo dallo scivolo della casa del mio amico lo fa !!!
Strano rumore e90 Speriamo che anche tu riesca a risolvere allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
sabato la metto sul ponte mi hanno detto che può essere il flessibile del tubo di scarico vedremo....