Si tratta degli inserti intorno ai finestrini cromati o altro? In una versione MSport bianca vi sembrano fuori luogo? Credo diano un taglio elegante e meno sportivo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li metterei nella mia configurazione. A me piace Moolto anche col bianco e anche con la versione Msport. Ma tutti ti diranno di lasciare i profili neri lucidi e magari di mettere anche i reni neri lucidi... un vantaggio sicuro è che la crome line è molto molto meno delicata della shadow
Chrome line esterna Ma perché riguarda anche i reni del muso? In tal caso non avrei dubbi...non mi piacciono cromati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho una versione m sport bianca e questa discussione mi interessa,in pratica bisognerebbe sostituire tutto cio' che e' nero lucido?
Chrome line esterna Dal configuratore sembra sia solamente il bordo intorno ai finestrini ma non ne sono sicuro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è solo il bordo sui finestrini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una Msport bianca esce di fabbrica già con una estetica sportiva, a mio avviso la chrome line stonerebbe un pochino...... comunque male non ci sta, ne ho vista qualcuna, ma io non la metterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su F21 la chrome line è sul giro finestrini completo, su F20 è solo sul bordo inferiore (in questo caso mi pare sia una novità introdotta con l'LCI). http://www.autoblog.it/galleria/bmw-serie-1-restyling-01/9
credo tu abbia ragione.......dal configuratore pare sia proprio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora non vale la pena, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A mio parere, su F20 non ne vale la pena, se è così. Per chi vuole dilettarsi, a quel punto è meglio la Shadow line lucida. Su F21 invece può valerne la pena.
Hai perfettamente ragione ho chiesto a più concessionari, io l'ho messa solo perché altrimenti i montanti dei finestrini sarebbero stati di plastica opaca...