Dilemma 118d Lci o 125d? In teoria l automatico ottimizza i consumi avendo ulteriori 2 marce di riposo rispetto al manuale. Sul piacere di guida non saprei perché ho sempre avuto il manuale tranne un dsg su un M3 E46. Tuttavia qui ne parlano bene dello step8 anche nella guida sportiva. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
125d Msport automatico sport.. su 2000km percorsi dall'ultimo reset ad ora 14.8 km/l.. Ma ho fatto diversa montagna e molta città.. Solo città siamo sui 13.. In autostrada a 130 fissi segna 17.8-19/2 km/l Dovessi riprenderla domani la riprenderei.. Consumi spettacolari e prestazioni top.. Cerchi 17 con gomme invernali 245/40/17 e 224/45/17
Dilemma 118d Lci o 125d? Lo step8 come si comporta in manuale se uno vuole fare scalate spinte? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma 118d Lci o 125d? In sport+ non sale di marcia a limitatore.. Ergo le scalate le tiri alla grande.. E idem se vuoi fare qualche sovrasterzo di potenza..
tra i due, non ci penserei due volte al 125d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se pensi alla rivendita, sulla carta un 118d è avvantaggiato, anche se a conti fatti sarà la stessa cosa, perchè a fronte di una minore richiesta di 125d ci sarà una minore offerta........anche perchè a mio avviso, in questa versione da 150cv, il 118d sarà la motorizzazione di gran lunga più diffusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io però, se dovessi ordinarne una ex novo, me la farei 120d automatico col nuovo B47 da 190cv che, pare, vada molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dilemma 118d Lci o 125d? Posso chiederti come mai non usi ecopro? Ha grosse limitazioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo uso perchè credo non serva a niente, a sensazione l'unica cosa che fa' è addormentare il pedale dell'accelleratore che mi infastidisce e basta...se si vuol consumare meno basta andare più piano adottando una guida il più fluida possibile
Dilemma 118d Lci o 125d? Vero, in parte.. In eco pro cambia l'afflusso di aria e la regolazione del clima.. A 130 fissi in eco pro consumi meno che a 130 in confort..
In effetti l'eco-pro può essere utile solo quando è possibile mantenere una velocità costante. La regolazione clima in modalità eco è comunque sempre possibile cambiarla, dal menù dell'Efficient Dynamics.
Ovviamente mi riferivo a quando si è in modalità eco-pro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dilemma 118d Lci o 125d? Vale anche per chi ha il clima manuale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dilemma 118d Lci o 125d? Comunque per tornare negli l topic... Prenderò il 125d... Ora il dubbio è sugli accessori indispensabili perché voglio contenere la spesa ed evitare di buttare soldi un domani quando la rivendo dato che non gli danno prezzo! Sono orientato sui sensori ant display esteso Variable sport steering e clima auto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per me è perfetta come la vuoi fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ti piacciono, consiglio vetri privacy.... il 125d è solo Msport......e la versione Msport ha già i led di serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dilemma 118d Lci o 125d? Onestamente sul clima auto ho forti dubbi! Lo metterei solo per rivendibilita futura in quanto la uso per tragitto casa lavoro! I cerchi bruniti li ho scartati perché seppur sportivi con la macchina in movimento scompaiono! I vetri privacy non mi convincono del tutto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk