Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Da Tapatalk non riesco a visualizzare nessuno dei due video, anche la canzone sarebbe interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dite valga la pena provar dal pc ? Sent from my iPhone using Tapatalk
Come era prevedibile Alessandro aveva ragione, scarpe da tennis indossate da Andreas quindi, il mondo sta veramente cambiando.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet È il primo video girato a bordo della Daltonica; non le è piaciuto, Signor Gnappus?
Poteva impegnarsi di più, si vedono di più le sue scarpe che l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riesumo il post perché, ormai un paio di settimane fa, nel ridente Salento ho avuto modo -dopo un ottima cena da Cosimino- di provare l´auto oggetto del topic! che dire.... come ho sempre sospettato, la 996 é non solo la piú bistrattata, ma anche la piú SOTTOVALUTATA delle 911 Devo ammettere, prima di questa, di non aver mai guidato una 996. Prima di dilungarmi troppo (giá che non sono molto talentuoso colle recensioni), mi limito a riportare le caratteristiche che mi hanno colpito: L´assetto e la comunicativitá della macchina sono veramente fantastici, propriamente 911 Il motore é sempre e comunque tanto, con quella bella erogazione e il sound unico del flat-six Magnifica la manovrabilitá del cambio manuale e la dosabilitá del freno sorprendente piú che altro é la somiglianza con le "vecchie" 911, e la relativa distanza concettuale dalle 997 (le immaginavo moolto piú simili) In sostanza una macchina bella "fisica" e meccanica, che mi ha enormemente sorpreso. Unica nota negativa sul posto guida, davvero un pó sacrificato per uno spilungone come me. Questa é stata un pó una sorpresa in quanto non ho mai avuto problemi in nessuna Porsche Soprassiedo volutamente sull´estetica, che é del tutto soggettiva ( a me piace molto). Vale invece la pena spendere due parole sulle condizioni dell esemplare di Andreas...davvero pari al nuovo e con una combinazione colori gradevolissima. Andrea tiene dietro alla macchina in modo amorevole e si vede! Un saluto al sempre ottimo @andreas_ba, che si é sciroppato un tot di strada per incontrarci a Porto cesareo Purtroppo non ho scritto prima in quanto dopo il ritorno da Nardó (anticipato e colla coda tra le gambe causa rottura meccanica...) sono stato a new york una settimanina e sono tornato "alla vita normale" da poco!