Ciao ragazzi avrei bisogno di una consultazione. Ho cambiato le luci della manopola e avendo i fari xeno ho la funzione automatica .Bene esiste un led verde che all'accensione dell'automatico si accendono all.accensione delle luci e quindi si attiva il led verde ma se metto in manuale la lucetta verde si spegne oppure se metto luci posizione.Ora mi chiedevo sta lucetta verde deve accendersi sia in manuale che in automatico o solo in funzione automatica?Mi aiutate grazie a tutti
Certo allora gradirei sapere se il led verde che si accende quando la manopola delle luci si trova in modalità automatica resta accesa quando selezioni posizioni o anabbaglianti (non automatico).Questo potrebbe rispondermi solo chi ha xeno.Grazie
R: aiutoooo accensione luci Ora è chiarissimo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il led verde rimane acceso quando la manopola è impostata su "A" AUTOMATICO, quando invece sposti la manopola su posizioni o anabbaglianti in manuale, il led rimane spento:) In poche parole è un led che ti avvisa che sei in modalità automatica dei fari