Il 3D degli amanti della fotografia... Già....fermarsi col cavalletto sarebbe stato poco prudente Sent from my iPhone using Tapatalk
Questa l'ho scattata a Shanghai vicino ad una grande rotonda nel quartiere finanziario (l'idea dello scatto però l'ho copiata da un famoso fotografo, non è mia), avevo le macchine che mi passano a tipo 50 cm da me e dall'attrezzatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non avete idea di come guidino in Cina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà se mi fossi messo col trespolo sarei stato abbastanza al sicuro: era lunedì notte ore 02 nella zona del Turchino... come dire ... mi sentivo solo, non passava nessuno nemmeno a pagarlo, meraviglioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops, mi devo essere scordato allora, complimenti per la memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma figurati ale, scherzavo...... è comunque bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Anche io ne ho una a lunga esposizione, solo che la mia ambientazione è la A14 vista dal uno squallidissimo ponte in mezzo alle campagne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ahahahah Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie mille!!! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.