Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Vedo più indicata la Morgan di [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] per cuocere le uova sul lungo cofano....lì sotto perlomeno c'è un motore.... Sotto il cofano di Andreas c'è una botola invece, che il motore, quei burloni di Zuffenhausen, l'hanno messo su un carrello al posteriore Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:sbav: Scrivevo appunto "previa accensione del falò" (ben visibile sullo sfondo), poi è questione di...gusti: come padella a me sembra più adatto il cofano della Porsche (se ricordo bene, quello Morgan è in due pezzi, e le uova potrebbero...colare di sotto attraverso la giuntura)
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet No....è caldo qui Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La canzone è bellissima , "polly" dei nirvana.....tra l'altro non capisco come possano piacerle i nirvana, anche se in versione "unplugged" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'inquadratura invece lascia molto a desiderare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Piuttosto sarebbe da festeggiare. Andreas con un paio di scarpe da ginnastica e senza la tuta. Il mondo sta cambiando.