Non ci posso credere: Imageshack me l'ha censurata! Stiamo diventando come Cina o Arabia Saudita. L'ho ripostata con FreeImageHosting che comunque è una schifezza.
Grazie mille, ma, purtroppo...non mi è stato permesso repparti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuo a sostenere che questo meccanismo delle rep è "istigazione alla prostituzione"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che rottura ho anche io una bolla sul lato esterno della posteriore da 255 che però non ho voglia di cambiare perchè ha solo 13.000 km sto controllando spesso la bolla (bollicina peraltro, perchè non è molto pronunciata) e non aumenta di volume...vorrei continuare ad usarla per qualche altro migliaio di km, che ne dite?
io con le bolle avrei sempre un po' di timore a girare...se conosci un gommista onesto penso sia la soluzione migliore...
Senti ke ti dice il gommista, ke dirà sicuramente ke è da cambiare , io con la precedente presi un angolo d'un marciapiede, taglietto minuscolo sulla spalla, il gommaro disse ke lui ci avrebbe corso tranquillamente senza problemi, poi aggiunse: "Però se scoppia mentre vai a 200 io non t'ho detto niente". Cambiate tutte e 4 subito, ma avevano 50mila km, 13mila sicuramente dispiace, però ora ke hai visto la bolla ti fidi ad andare in giro? E quando dai una tiratina? Cambiane solo una, magari online, mi sembra bastassero 300 euro x le 255/18.
Amen! Io ho le "classiche" non RF è il kit ripara gomma sempre con me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scritto nel 2011 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la sostanza è rimasta invariata.....per me continuano ad essere pessime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />