Già arrivato 1.300 km dopo 1 mese d'immatricolazione, girato a tetto aperto 3-4 volte quando è stato possibile. Nonostante i 16°, veramente fantastico e piacevole, non ho sofferto particolarmente il freddo. Aspetto temperature migliori per girare anche con finestrini abbassati. Molto gradevole, per essere 4 cilindri, il borbottio in rilascio maggiormente enfatizzato in modalità sport. Veramente godibilissima, un piacere guardarla ma ancora di più guidarla. Assetto adattativo molto soddisfatto, in modalità "comfort" di nome e di fatto quasi a coccolarti; dopo ore di guida esci veramente riposato e per niente affaticato. Le buche, cercando di evitarle, attutisce veramente bene. In Versione Sport la vettura acquista maggiore sprint(magari sarà solo una sensazione) e si nota anche nell'assetto adattativo che diventa più rigida in modo giusto. Direi un giusto compromesso tra sportività e comfort. Il motore, mi piace toglie qualche soddisfazione, certo i 245cv sarebbe stato il top ma questo si difende bene in accelerazione. Direi che non beve neanche eccessivamente, nel BC mi sono sempre aggirato dai 11 km/l ai 13.5 km/l in base a quanto schiacciavo. Poi in base alle vostre esperienze mi dicevate che miglioreranno i consumi, direi MEGLIO ANCORA. SOUND: vorrei fare un piccolo accenno sotto quest'aspetto xkè ad un auto del genere bisogna commentare, PER ESSERE UN 4 CILINDRI ritengo che ha un bel sound piacevole, pochi motori a 4 cilindri suonano bene come la nostra Z4. Questo naturalmente rimane una mia idea, che sarà sicuramente oggetto di discussione.Naturalmente il 6 cilindri è di un altro mondo come sound. Contento della mia zetina al 100% adesso non avrei niente da criticare detto sinceramente. Una domanda, ho il bluetooth avanzato( non ho navigatore) e la radio professional. Pare che con il bluetooth non è possibile ascoltare i file audio dello smartphone, vi risulta anche a voi?
Direi molto soddisfatto. ....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive Stai scherzando vero?!?! Il suono della Z4 N20 é probabilmente il più anonimo tra i 4 cilindri (di un certo spessore) che abbia mai sentito. Lasciando stare gli aspirati che sono un'altro pianeta (ascolta una type-R a 9000 giri e poi mi dici come suonano i 4 cilindri) anche tra i turbo non è nulla di che... Il 2.0 TFSI Audi/VW ha un sound nettamente migliore