In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Cerbero85, 9 Febbraio 2015.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io vengo volentieri, ma spero di doverci venire con la Punto :wink::lol:

2. Cerbero85

Cerbero85 Kartista

51
    2
    27 Gennaio 2015
    Reputazione:
    384
    bmw z4 20 e89 sdrive in arrivo
    Già arrivato 1.300 km dopo 1 mese d'immatricolazione, girato a tetto aperto 3-4 volte quando è stato possibile. Nonostante i 16°, veramente fantastico e piacevole, non ho sofferto particolarmente il freddo. Aspetto temperature migliori per girare anche con finestrini abbassati. Molto gradevole, per essere 4 cilindri, il borbottio in rilascio maggiormente enfatizzato in modalità sport.

Veramente godibilissima, un piacere guardarla ma ancora di più guidarla.

Assetto adattativo molto soddisfatto, in modalità "comfort" di nome e di fatto quasi a coccolarti; dopo ore di guida esci veramente riposato e per niente affaticato. Le buche, cercando di evitarle, attutisce veramente bene.

In Versione Sport la vettura acquista maggiore sprint(magari sarà solo una sensazione) e si nota anche nell'assetto adattativo che diventa più rigida in modo giusto. Direi un giusto compromesso tra sportività e comfort.

Il motore, mi piace toglie qualche soddisfazione, certo i 245cv sarebbe stato il top ma questo si difende bene in accelerazione. Direi che non beve neanche eccessivamente, nel BC mi sono sempre aggirato dai 11 km/l ai 13.5 km/l in base a quanto schiacciavo. Poi in base alle vostre esperienze mi dicevate che miglioreranno i consumi, direi MEGLIO ANCORA.

SOUND: vorrei fare un piccolo accenno sotto quest'aspetto xkè ad un auto del genere bisogna commentare, PER ESSERE UN 4 CILINDRI ritengo che ha un bel sound piacevole, pochi motori a 4 cilindri suonano bene come la nostra Z4. Questo naturalmente rimane una mia idea, che sarà sicuramente oggetto di discussione.Naturalmente il 6 cilindri è di un altro mondo come sound.

Contento della mia zetina al 100% adesso non avrei niente da criticare detto sinceramente.

Una domanda, ho il bluetooth avanzato( non ho navigatore) e la radio professional. Pare che con il bluetooth non è possibile ascoltare i file audio dello smartphone, vi risulta anche a voi?

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Direi molto soddisfatto. ....complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

4. zazzu

zazzu Amministratore Delegato BMW

2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive

Stai scherzando vero?!?!

Il suono della Z4 N20 é probabilmente il più anonimo tra i 4 cilindri (di un certo spessore) che abbia mai sentito.

Lasciando stare gli aspirati che sono un'altro pianeta (ascolta una type-R a 9000 giri e poi mi dici come suonano i 4 cilindri) anche tra i turbo non è nulla di che...

Il 2.0 TFSI Audi/VW ha un sound nettamente migliore

Condividi questa Pagina