ciao a tutti scusate per la discussione che forse non avrà molto senso ma volevo sapere le novità sul cruscotto della nuova f20 possibile abbia capito che sia inserita la lancetta che indica il consumo di carburante? ovviamente a meno che non si aggiunga come optional il display strumenti con funzioni estese.
No su quella vecchia se non hai le funzione estese non c'è la "lancetta" del consumo istantaneo / Efficent dinamic Non mi risulta perà che sia cambiato il cruscotto sulla LCI Comunque il consumo istantaneo si vede anche in digitale Ed in ogni caso il pannello esteso è assolutamente da prendere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Standard Esteso
Grazie Mille Anerdiracing! comunque anche facendo caso dal nuovo configuratore della nuova serie 1 sul sito bmw se nn si aggiunge il dispaly strumenti esteso si vede la lancetta!
sicuramente sarà come ho intuito ovvero il consumo di carburante ma notando bene le foto che ha messo Anerdiracing il display esteso sembra molto più bello anche per quello schermino nel mezzo che nn è molto bello anche se c'è la lancetta del consumo.
se la ordini da nuovo il display esteso è un must have, rispetto al prezzo, rende la strumentazione decisamente più moderna. D'altra parte non è da farne una tragedia se l'usato o il disponibile a stock che abbiamo scelto non ne è dotata. io per esempio non ce l'ho...
Se "la lancetta" è di serie su tutte meglio, se così non fosse, come già consigliato, hai due ottime alternative: te ne freghi, oppure prendi il pannello funzioni estese che imho è un optional quasi obbligatorio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240602-pannello-funzioni-estese&highlight=estese
Scusate ma il post montaggio di un quadro strumenti così non è possibile? Immagine di https://www.bmw.it/dam/brandBM/common/footer/Fragen%20und%20Antworten/glossary/multi-information-display-mid.jpg.resource.1373899946960.jpg.
questo è per la bmw serie 5, credo sia impossibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi piace molto la BMW esteticamente... Ho testato che internamente è tutta a Led! Il navigatore è uno spettacolo ad alta definizione! Mi sembra che come impostazione è più accogliente meno dispersiva... Certo l'unica cosa quel cruscotto arancio.... L importante che non venga deluso da prestazioni e tenuta di strada!
L'arancio di notte è molto più riposante per gli occhi rispetto al bianco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Delusione? Non credo proprio: una BMW si compra soprattutto per dinamica di guida e prestazioni. Ricordati che i motori bavaresi sono i migliori sul mercato per rendimento e consumi (sia benzina che diesel)! :wink: