Audi q3 aziendale sotto la finestra... E adesso?...:/. :/ | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Audi q3 aziendale sotto la finestra... E adesso?...:/. :/

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Amis, 15 Febbraio 2015.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.724
    22.708
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Beh, ottimo direi!!!

2. batte

batte Kartista

134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    che poi a tenere in vendita un auto di questi prezzi si rischia di perdere ore di lavoro, tempo libero e benzina per farla visionare avendo a che fare con sognatori che, anche se al telefono gli evidenzi che il prezzo non si abbassa, chiedono comunque uno sconto. Tanto vale mettersi il cuore in pace e venderla velocemente.

3. Amis

Amis Collaudatore

288
    2
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Batte, il ragionamento di husky nn fa una piega... più che un commerciante onesto direi che hai trovato un benefattore..:biggrin:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Scusa mi sono perso qlcs? sapevo da tuoi post pregressi che avevi l'intenzione di venderla (perchè "molto più affezionato alle altre due.. rispetto alla z con cui nn è mai scattata la scintilla...") ma se ho ben capito l'hai già venduta veramente ..??!!

4. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Esatto!

Ed è stata rimpiazzata con la e36 berlina dei miei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sono sincero, non mi manca, ed in più ho finalmente il garage libero per scatenare le mie smanie hobbystiche.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Marzo 2015
  5. Amis

Amis Collaudatore

288
    2
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Vi informo che la mia Z oggi è passata dalle mie mani a quelle di "depaip"per un paio di giorni... e qlcn di voi sa cosa voglio dire... Tutti gli altri devono aspettare le foto...

6. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma va la', parli sul serio? :mrgreen:

Ore di lavoro? Ma nessuno chiede permessi per farla vedere, si fissa sempre di sera o nel weekend :wink:

Tempo libero? Fissato l'appuntamento van via massimo 15/20 minuti, mica ore o giorni interi :wink:

Benzina? Altre auto le ho vendute senza manco accenderle, oppure accendendo il motore solo nel box.

Se poi uno vuole vederla in movimento, si fa un giretto di 5 minuti, mica un viaggio e comunque sempre con me alla guida, mai far guidare gli altri.

La macchina sino a che e' mia non la guida nessuno.

Inoltre grattano le marce, non son abituati e son imbranati, i famosi "sognatori" vengon solo per guidare a sbafo auto che mai potranno comprare senza spendere per noleggiarle, e' capitato che han provocato incidenti e chi vendeva la macchina si e' trovato il danno da riparare a spese sue e l'assicurazione aumentata, il tizio ovviamente spariva senza lasciare traccia :wink:

La regola principe di qualsiasi vendita e' SEMPRE tenere un margine di sconto, TUTTI lo chiedono, quindi se vuoi 20 metti 21.

E comunque ci vuol poco a chiarire prima, lo faccio sempre.

Prima tratto il prezzo, poi si perde tempo a veder la macchina e chiarisco subito che non la possono guidare, cosi' i perditempo che voglion solo farci un giro spariscono subito :wink:

La nuova z4 la trovi a 16 mila euro solo con 100mila km o conciata, stai tranquillo che a meno di 19/20mila non la trovi se ha pochi km.

Confermo che chi ti ha comprato la macchina era inesperto, l'ha pagata troppo sia per la valutazione (ed infatti gli altri stavan piu' bassi), sia per le condizioni in cui era (mi spiace per chi la avra' presa dopo con una gran fregatura), comunque buon per te, male per il venditore e il successivo cliente :mrgreen:

Sapendo di chi parli e' in ottime mani :wink:

7. batte

batte Kartista

134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Audi q3 aziendale sotto la finestra... E adesso?... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">

Infatti non L ha ancora venduta, chie troppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Come ho fatto io.

L'ho messa in vendita, ma in realtà la voglio tenere.

"Mi fotto da solo". :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Bravissimo, i risultati?? [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] vi aveva lasciato la sua auto, tempo addietro.

9. batte

batte Kartista

134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Audi q3 aziendale sotto la finestra... E adesso?... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">

Si ma lui ci campa sulla compravendita....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.724
    22.708
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oh yes. Soldi spesi bene!

Condividi questa Pagina