È molto simile al preventivo che mi hanno fatto oggi in concessionaria. Ti posso chiedere che sconto ti hanno fatto? A me dai 39k ai 29k chiavi in mano
New entry in bmw | 116d sport Dai 36k a 26k, ma il venditore mi disse che la promozione è valida solo questo mese. Secondo me fai bene a prenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Onestamente ci credo poco perché dopo l'uscita del restyling a maggior ragione dovrebbero fare più sconto.
Non mi hanno detto che c'erano sconti entro il mese, solamente che ovviamente col il restyling hanno ottimi sconti, ma sul nuovo modello che sconto faranno ?
New entry in bmw | 116d sport Sul nuovo ho fatto il preventivo e mi ha fatto un 14% su 34k di listino
14% sul restyling è buono..... [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] bisognerebbe capire quante "ladrate" hanno aggiunto, tipo il welcome pack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per immatricolare una macchina? Ieri gli è arrivato il bonifico al concessionario quindi ora procedono all'immatricolazione. Io spero di averla il prossimo sabato, dite sia fattibile? Io non so come faccia la gente ad aspettare mesi, io aspetta da una settimana e trapoco diventoscemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
New entry in bmw | 116d sport C'è anche da dire che magari mi ha fatto lo scontone perché sperava di vendere la nuova, tanto quella che alla fine ho preso l'avrebbe venduta bene comunque.
Concordo, è un momento magico! Ma devo dire che 2 settimane sono più che sufficenti, se avessi dovuto aspettare mesi sarei morto per l'attesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Negli anni 80 se volevi un Golf GTD dovevi aspettarlo quasi un anno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla faccia! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fortuna che sono nato nel 90! Il mio cuore non avrebbe potuto reggere una tempistica del genere.