Po°°°°°°°ca toria STYLEGENDER, che cannone hai chissà in autostrada quanti ne mangi !!! complimentoni ancora ciao
Come ho scritto prima complimenti però ripensandoci, se non fosse stata in leasing hai pensato a quanto sarebbero lievitati i costi di sola manutenzione extra?? , che sommati al prezzo dell'acquisto sarebbe ?? quanti euro -------
La tua osservazione è giustissima quanti euro in più rispetto all'ammortamento che ricordo essere di 25k ora in realtà c'è un escamotage essendo amministratore di una srl l'auto è personale per cui i costi di gestione vengono rimborsati coem rimbotso piedi lista e manutenzione dalla soc essendo un bene strumentale utile allo svolgimento dell' attività. in alternativa sarebbe una perdita fissa.
Scusa, vorresti dirmi che la tua auto costa solo 25k?? a proposito come fai ad avere 278 cv la tua non anche le 2000?
ho postato i grafici delle prove al banco nell'apposita sezione mi trovi sono 245 alla ruota e 278 di motore guardati i grafici
Appena tagliandata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 123.000Km Unica pecca finora (sgrat sgrat speriamo non succede nient'altro).... revisione iniettori 100.000Km perchè uno rimaneva aperto quando la spegnevo ed il gasolio entrava nel cilindro, alla ripartenza partiva a tre ed il gasolio incombusto mi ha sporcato il DPF (che mi hanno pulito).
136.000 km di cui 40k fatti nell'ultimo anno. ZERO problemi e manutenzione ordinaria dopo l'intervento alla catena fatto a febbraio 2014 a 88k km. Dopo quell'episodio non ho avuto alcun problema sinora.
148.000 intervento alla catena 4.000 km fa(anche se non avevo spaccato, era 1 po rumorosa e l'ho fatto fare). Per il resto solo normale manutenzione ordinaria. Sfappata e mappata l'anno scorso.
131.500 km, intervento alla catena effettuato 6.000 km fà per rumorosità. Per ora nessun altro problema
216.000 km ad oggi...e la catena chi se la ricorda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
207.000 km dopo catena (195.000 km) e frizione (198.000 km). Il rumore si è fatto molto silenzioso, ma la frizione è pesantina da pigiare (come lo era la prima).