Bmw 525d f11 xdrive - vibrazioni avantreno sotto sterzo in curva | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Bmw 525d f11 xdrive - vibrazioni avantreno sotto sterzo in curva

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da ski68, 8 Novembre 2014.

1. ski68

ski68 Kartista

144
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525D xdrive Touring F11 futura 218cv
    a questo punto andro in officina bmw....mi hanno fatto fare la prova di togliere il DSC e vedere se stessa operazione sotto sterzo in curva si ripresenta....be..pare sia scomparsa...quin di dovrebbe essere il DSC e porovano ad aggiornarmi il software...anche perche ho il problema del navigatore che alle volte si spegne e dal sullo schermo nero la scritta in rosso NO SIGNAL...speriamo bene...io di questi aggiornamenti software ho sempre paura....

2. ski68

ski68 Kartista

144
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525D xdrive Touring F11 futura 218cv
    Bene...ho portato la bimba in officina....tenuta 4 giorni hanno cambiato il navigatore per il problema NO SIGNAL...e poi hanno riaggiornato tutto il software della vettura per il discorso delle vibrazioni...perch avevo riscontrato che senza DSC non si verificava piu il problema...ritirata vettura da una settimana problema non piu riscontrato....pero ora mi chiedo...come puo sfasarsi il software di una vettura di questo tipo??? e adesso sono stato fortunato perche la garanzia scade ad aprile....ma poi?? e se risuccede qualcosa che fa risfasare il software...sinceramente sono preoccupato....c'è qualcosa di poco chiaro.....soprattutto la causa......speriamo bene....

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2015
  3. Chrono

Chrono Primo Pilota

1.017
    56
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    137.683
    BMW F11 520D
    Beh gli aggiornamenti software in genere si fanno proprio per correggere errori o migliorare le prestazioni dei vari componenti.

Sarà un problema che si è già verificato più volte e lo si risolve aggiornando qualche centralina.

O almeno lo spero per te :mrgreen:

4. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Con i cerchi da 17" e gomme con spalla cosi alta è praticamente impossibile piegarli...:confused:

5. ometto71

ometto71 Kartista

103
    6
    26 Febbraio 2014
    Reputazione:
    6.720
    bmw 125i F21 Msport
    Nel mio caso ieri mattina, hanno riscontrato un supporto sinistro del motore e del cambio rotto che mi procurava svoltando a sinistra una forte vibrazione...a giorni mi sapranno dire se il costo del lavoro sara a carico della Bmw oppure no...la garanzia è scaduta pur avendo la best4.... la spesa ammonta a 200 euro più manodopera..

Condividi questa Pagina