R: Finalmente paraurti 1m! Si, auto e cibo Ahha! Il top! Poi mi servono alcune info, tu hai su le piastre camber giusto? P.S qualcuno conosce un filtro a pannello a secco per la mia auto??
Si esatto ho i Camber Plates /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora li ho regolati a circa -1,5 davanti... Un'altro mondo rispetto prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=42308]cassi[/MENTION] ma per il benzina non lo trovo.. L airbox del diesel è diverso dal benzina.. Uffa
Ragazzi dopo tanto tempo e nessun nuovo up torno a scrivere.. Oggi ho litigato tutto il giorno con l alzavetro. Praticamente ho sostituito il mio vecchio alzavetro con uno nuovo, purtroppo ho dei problemi che non riesco a risolvere. Praticamente il finestrino in questione funziona correttamente per qualche minuto dopodiché ai blocca e non si muove più.. Dopo magari 10 minuti torna ad andare, poco dopo si riblocca ancora. Ho già fatto le procedure di inizializzazione, quando funziona funziona bene. Dopo ogni blocco però devo rinizializarlo. Non so che fare.. Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
a me ogni tanto si bloccava in salita quello del lato passeggero, ma a seconda di come gli va! se ti da troppo fastidio possiamo fare a scambio macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente paraurti 1m! Che macchina hai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq risolto.. Ora ho un altro problema.. Io cambio, automatico, lo metto in sequenziale e ad un certo punto ritorna in automatico sa solo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> a volte invece da sequenziale faccio per rimetterlo in automatico e resta in sequenziale.. Mai avuto problemi del genere?
Finalmente paraurti 1m! No allora no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> passerò al e92
Finalmente paraurti 1m! Heheh scelta saggia mi raccomando 330 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk