Vi mostro la mia! zar384 Ahahhaha... sono anche felicemente fidanzato... ma di cert non metto la foto della mia ragazza qui... ajahahhaha
Vi mostro la mia! zar384 Non ho dubbi che sia gnocca anche lei, ma ci accontentiamo di qualche amica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi mostro la mia! zar384 Il 999 lo farei rigorosamente monoposto, vedo già un completo Termignoni e holins Inviato dal mio iPhone 6 Rigore per il Milan
Vi mostro la mia! zar384 È gia dal carrozziere il monoposto per la verniciatura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... si si... ma non li ho messi io, il termi lo ha messo il vecchio proprietario... ohlins sono di serie sulla s /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] ragazzi... una domanda... al posteriore ho la plafoniera con solo 1luce e, tra l'altro, neppure la possono accendere ma devo darlo io dall'anteriore... se trovo una come quella anteriore va bene, la posso montare? diventa accendibile autonomamente?
Non so aiutarti...Giuseppe ti troverà sicuramente la soluzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi mostro la mia! zar384 Mi sa che devi farti anche il cablaggio, non basta sostituirla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi mostro la mia! zar384 Penso che per accenderli direttamente senza dover agire sull'anteriore serva un cablaggio particolare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vai nella prima pagina del mio topic trovi il link alla pagina dove ho fatto questa modifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi mostro la mia! zar384 Esatto, cablaggio originale o puoi fare un cablaggio alternativo, per nulla difficile Inviato da Nokia 3310S
Vi mostro la mia! zar384 Ciao Giu! Ho trovato le foto... ma come devo farlo? Ahhahahahha Io questo voglio capire... dove lo collego il cablaggio...
Vi mostro la mia! zar384 Allora, cablaggio originale basta comprarlo, poi va inserito sostituendolo a quello già presente tra le due plafoniere, ovviamente smontando il cielo.. Alternativamente basterebbe dargli un +12 alla plafoniera posteriore, ovviamente ad ogni singolo spot, tanto avendo interruttore proprio quello poi chiuderebbe il circuito facendole accendere al bisogno... Si può utilizzare anche un +12 sottochiave e se volessimo farlo ad hoc si potrebbe prendere un alimentazione e metterla in collegamento con quella che arriva dalla plafoniera anteriore tramite un rele "normalmente chiuso" (andando a logica) così che quando l'alimentazione viene data dal comando anteriore non vada la corrente alternativa e viceversa... Però anche solo dandogli alimentazione pura secondo me basta a avanza Inviato da Nokia 3310S
Vi mostro la mia! zar384 Ho capito... ma quello che voglio capire io è: il cablaggio originale, dove si collega? Da un lato aĺla plafoniera, e dall'altro? Deve arrivare alla frm? Oppure ci sta il connettore prima della plafoniera anteriore, io stacco il cablaggio attuale e ci metto quello nuovo? Cosa devo chiedere in bmw?
Vi mostro la mia! zar384 Zar, un po in ritardo, ma come promesso ti metto due foto fatte di sera ai soli engel. Come posso ne metto una fatta di giorno Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk