Il 3D degli amanti della fotografia... Mi intrufolo anche io con questo panning, anche se non è venuto alla perfezione!
Il 3D degli amanti della fotografia... Ottima idea..... Se permetti, dal basso delle mie poche conoscenze, forse dovevi usare tempi ancora un pelo più bassi per meglio congelare la vettura gialla......e dovevi lasciare più spazio davanti alla vettura invece che dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Aggiungerei anche di girare la foto in modo che la macchi a vada verso destra, per dare l'idea che stia uscendo dall'immagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ah il mare.. Chi riconosce il posto? Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Una foto ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... È una panoramica di Portovenere (la Spezia), visto dall'isola Palmaria ! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.