Ragazzi, l'estate scorsa ho fatto l'assetto alla mia Z4 E85. Monto dei B8 con molle H&R + barre anti rollio H&R. Quello che vorrei fare questa primavera, è regolare meglio convergenza e camber per avere u'auto bilanciata e il meno possibile sottosterzante. Ora, le opzioni sarebbero due: portare l'auto da un'assettista e chiedere di fare un lavoretto "artigianale", intervenendo sui perni originali anteriori che già hanno un po di gioco (circa mezzo grado) e magari vedere se si possono modificare le asole. LA seconda opzione è quella di prendere dei camber plates. In rete ho trovato questi a un prezzo interessante: http://www.ebay.it/itm/Camber-Plate...672767854?pt=DE_Autoteile&hash=item339cba016e Sono per E46, ma dovrebbero andar bene anche per E85. Sottolineo che con l'auto non ci vado in pista, se non 1 o 2 volte al massimo l'anno e che quindi non mi occorre poter regolare il camber! Una volta fatto, lo lascio così insomma. LA domanda è: in termini di spesa e fattibilità, cos'è più conveniente? C'è caso che con un lavoro artigianale, possa andare a spendere di più? E questi camber kits, potrebbero essere validi o c'è il rischio che si possano rompere o altro?
come prezzo mi sembra buono. forse per l utilizzo che ne farai son meglio dei camber plates fissi che ti permettono di modificare gli angoli ma senza diventare matto con le regolazioni.
Camber kits Z4 Li prendo Anch io vai sul sito silver Project hanno anche i Camber arms posteriori e spendi meno
io metterei una coppia di camberplates fisse tipo le dinan ed una barra duomi che specie sui cabrio cambia tanto la guida