Dai sono stato gentile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi mostro la mia! zar384 Ahahahhaha... lo so... ahahhaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... comunque neppure a me fa impazzire... ma per mo li tengo... ahhaha
Vi mostro la mia! zar384 Ma i tuoi sono i black line, i nostri sono originali oscurati! Purtroppo a me il bianco nei fanali posteriore non piace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi mostro la mia! zar384 I blackline originali sono la perfezione assoluta... sono davvero belli! Ahhhahaha... Daiii... mi scoccia levarla... ora l ho messa... ahahhaha
Vi mostro la mia! zar384 Molto bello anche questi! Scusate, ma che differenza c'è tra quelli di uraim e quelli di giustyle e marcks? Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Vi mostro la mia! zar384 I miei sono Originali pre rest scuriti con vernice trasparente nera Giustyle originali restiling scuriti con vernice trasparente nera Questi sono i Blackline, e sono molto diversi dai nostri, é abbastanza evidente Miei Giustyle Blackline Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi mostro la mia! zar384 I black line escono già con un rosso più scuro e la parte superiore di entrambe le parti (auto e baule) sono trasparenti, ovviamente oscurati... Sono una versione particolare, Gli altri due sono versione base lavorate per renderle più scure Inviato da Nokia 3310S
Vi mostro la mia! zar384 Ahahhahahhahahhaha Comunque ragazzi... dopo neppure 24h di tempo ho levato il plastidip... e vi dico perché... visibilita delle luci di giorno uguale a 0... se ne è accorto mio babbo mentre andavamo con 2 macchine a portare la sua per il tagliando... mi stava per tamponare un paio di volte perche se ci batte il sole sopra non si vedono gli stop...
Vi mostro la mia! zar384 Gentilissimo x la spiegazione marcks e reeko! Azz menomale che te ne sei accorto in tempo di questo Alla fine ti sei tolto lo sfizio di vedere come uscivano con il plastidip Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Vi mostro la mia! zar384 Si infatti... quando avro un po di soldi prenderò delle cose serie... ahahah
Vi mostro la mia! zar384 X fortuna! Se invece di tuo padre ci posse stato uno nn pratico alla prima frenata ti arrivava addosso!
Vi mostro la mia! zar384 Infatti... considera che io il 90%dei miei km li faccio in autotrada... immagina un po...
Vi mostro la mia! zar384 Io la soluzione perfetta te l'ho proposta!!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi mostro la mia! zar384 E lo so... ma per ora non posso proprio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />