Problema spia airbag- Errore diagnosi: Cortocircuito verso negativo airbag passeggero | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problema spia airbag- Errore diagnosi: Cortocircuito verso negativo airbag passeggero

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ronnys77, 4 Marzo 2015.

1. ronnys77

ronnys77 Aspirante Pilota

17
    0
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91
    =D>=D>.... direi che aspettiamo ancora un paio di giorni per capire se il problema sia stato veramente risolto e poi possiamo mettere un bel RISOLTO anche al post..... P.s. Carissimo Zar se dovessi capitare in Sardegna e precisamente a Cagliari e dintorni, ricorda che hai un bel pranzo pagato....:biggrin::wink::BIG:

2. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Mi fa davvero piacere sentire che hai risolto... comunque, cerca di capire da dove arriva l infiltrazione... in bmw sulla mia non ci sono riusciti... e neppure io... io credo sia acqua che entra dentro dal passaruota posteriore, con i lavaggi che magari si fanno alla macchina o comunque con la pioggia... e che a lungo andare diventa pozzangherina che distrugge i contatti elettrici... io da quando mi è successo quasi ogni mese controllo...

3. ronnys77

17
    0
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91
    Un amico mi ha detto che probabilmente l'infiltrazione potrebbe essere dallo stop, e mi ha detto che anche su la serie uno di un altro mio amico gli ha allagato addirittura la vaschetta dove c'è la centralina del park distance control, che chi non lo ha dovrebbe avere altre centraline che precisamente nn saprei quali potrebbero essere...... appena riesco faccio un controllo più approfondito e se scopro da dove entra ti faccio subito sapere..... grazie ancoraaaaaaaa.....=D>

4. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Problema spia airbag- Errore diagnosi: Cortocircuito verso negativo airbag passeggero

Ok!!! Prego... se posso esserti utile in altri modi fammi sapere! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. ronnys77

17
    0
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91
    Buongiorno a tutti...... direi che il problema è stato risolto....... Volevo ringraziare ancora Zar e ribadire che ha un bel pranzo pagato quando verrà in Sardegna.....=D>:wink::biggrin:

6. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ​Sposto in sezione Meccanica ed elettronica

Condividi questa Pagina