magari con la "tecnologia fi-ga" di oggi potresti farti un bel tasto sul volante per alzare il rumore motoristico interno delle casse senza spaccare i marroni ai vicini
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Per chi non avesse ancora visto lo scontro tra "sorelle".... Ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno mi può spiegare perché negli states per una m4 si parte da 62000$ (ca 58000Euro) e qui da 72000€?
62.000 $ più le tasse locali che non sono comprese nel prezzo e variano da stato a stato. Inoltre nel mercato USA ci sono alternative che noi europei consideriamo poco, tipo Camaro ZL1 con un V8 6.2 da 580cv in USA viene 55.000 $.....
sempre più tasse però giacomo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in USA i prezzi sono senza tasse, perchè ogni stato impone una tassazione differente......i prezzi USA vanno confrontati con i nostri prezzi SENZA IVA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vuoi che continui? Un lettore inglese ha cancellato il suo ordine dopo aver provato altra vettura (.......) giudicando la m come strumento grezzo. ( rif, Lettera del mese) da EVO UK
Accidenti, e io che pensavo che per avere una GT prestazionale NON dovevo guardare i SUV.....se ne impara sempre di nuove....!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho letto di gente che non ha comprato una M3 perchè non può montare il gancio di traino se per questo.....
Io attendo di poter ordinare una gts con iniezione d'acqua e serbatoio dedicato sull'anteriore . Ho letto di gente che compra bmw e la pensa anteriore... Quello è il livello della moltitudine di acquirenti bmw d'oggi. Commenti piu' " fini" arrivano da gente che probabilmente e' ad un livello "leggerissimamente superiore" di pretese da un certo tipo di vettura che un gancio traino, un marchio sul cofano. Probabilmente in bmw si son fumati qualcosa per cui posson fare x4 che oltre la linea fanno poco di concreto ALLO STESSO PREZZO contro una derivata audi Q5 e volendo esagerare si son fatti una seconda canna lasciando scoperti segmenti delle sportive piu' pure, tipo spider e coupe' a due posti VERE. MA la terza fumata arrivera' con la prevista spider TA. Spero tanto che la chiamino "barchetta" in omaggio a Fiat
Mha... se potessi la ordinerei domani stesso ... e con la carta dei giornali mi ci accenderei il camino alla baita... (giusto per non dire qualcosa di più' volgare )
Sicuramente sarei piu' propenso anch'io ad accendere la stufa in baita con la carta dei giornali, ma purtroppo non sono propenso ad accendere anche la stufa nella casa di proprieta' con la carta dei soldi che si buttano perche' la tenuta del valore di questi carrozzoni è diventata pari al loro pregio (nullo)... Che brutta cosa avere molta carta ( di diversa qualita' ..) "contro"...
Domanda: al di là di quanto riportato da EVO (cui la M4 evidentemente non va a genio, ma se è per questo nemmeno la precedente E92 M3...), qualcuno questa M4 l'ha provata sul serio e magari in pista? Zeno, è un po' che non ti leggo: l'hai finalmente provata (magari anche una 435i) o siamo sempre nel campo delle ipotesi di larga massima? PS io una M4 non l'ho ancora provata e chissà se mai ne avrò occasione...