CIao a tutti ragazzi, finalmente la mia prima BMW è arrivata, E92 320d restyling Attiva... arrivo da una mini One D.. spero vi piaccia
Bella! Il tetto l'hai fatto tu o era già così quando l'hai presa? Gli interni sono in pelle? Anch'io avevo quei cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ho gia ordinato la "Pinna", il tetto era già così ma è wrapping non è verniciato, mentre le calotte degli specchietti sono verniciate, tra poco voglio montare le luci a led per rendere gli angel eyes bianchi, e verniciare i cerchioni di colore nero, voglio anche oscurare i vetri dietro. Comunque si gli interni sono in pelle nera.
Mmm i 230 di colore nero non mi ispirano molto, piuttosto li farei tipo antracite cerca delle foto per farti un'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E occhio anche con i vetri dietri, rischi l'effetto furgoncino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, cambio automatico o manuale?
Complimenti...bella bella bella!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma i cerchi sono repliche?!? sembrano da 18"....
I cerchi sono da 18"... per repliche intendete non originali? Non credo... non me ne intendo molto ma credo che siano originali bmw... il cambio è manuale
Ah.. e un dettaglio che non sapevo... non posso piu dire nulla al venditore? anche perche l'ho comprata da privato.. la macchina ha solo 67000 km... il fatto che siano repliche e non originali puo incidere sulla tenuta di strada ecc?
Sulla tenuta di strada no, però dipende dalla qualità delle repliche, se sono di bassa qualità è possibile che siano crepati se li ha su da tanti km (succede anche con gli originali cmq eh). Al venditore oramai non puoi dire nulla, anche perchè c'è poco da dire, al massimo puoi chiedergli da quanti km li aveva su per vedere se può valere la pena tirar giù le gomme per controllare che siano a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddio, ma son orbo o non vedo la pinna sopra al tetto?? Non devi piacere a noi, ma a te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque mi piace! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei orbo nel leggere Giò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha detto che l'ha ordinata, non montata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, bell'acquisto, vedo che sei poco esperto nel campo, qui sopra in pochi mesi ti farai un esperienza impressionante. a me solo il paraurti anteriore con quei baffi grigi non è mai piaciuto.
Non sei orbo! Ahaha... la pinna mi arriva domani... la faccio verniciare e la metto... per quanto riguarda il paraurti... mi piace proprio per quei due baffetti...