bisognerebbe capire quando è partita o quando è arrivata a brema... i teoria tu sei in anticipo di 10 gg sulla mia...
Purtroppo in base al VIN so solo la data di produzione 24/1 (non so neanche se è data di inizio o fine produzione, non so come fate voi a saperlo, a me bmwarchive da una data sola), non sono mai riuscito ad avere notizie dei transiti intermedi. Ah, e la bella notizia è che forse mi danno i 607, non me l'hanno assicurato, ma sono già contento per la possibiltà.
io ho ordinato i 608 perché avevano messo a listino i 605 ed eliminato i 607!!!! adesso sono ri comparsi! mah. Oggi sono passato davanti al concessionario e c'erano2 bisarche una già scaricata, l'altra piena di serie x, X4 X5 ma la mia X3 non l'ho vista....
beati voi che vi sta già arrivando, io l'ho ordinata da poche settimane e già non sto più nella pelle ):
Aggiornamento di oggi, me la consegnano giovedi prossimo, che vuol dire ben 9 giorni da quando la macchina è arrivata a Milano Vogliono proprio farmi impazzire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Martedi è arrivata a Milano nel deposito, prima era a Verona. Mi ha detto che ne hanno tante da preparare in questi giorni, per questo motivo ci vogliono tutti questi giorni per consegnarmela. Normalmente penso che i tempi siano più brevi. Poi non so se il discorso dei 607 sia anche lui un fattore.
Ho chiesto al conce... Venerdì me la dai? Risposta molto probabile. nei post precedenti di varie persone vedo la media di 40 gg dalla data di produzione e quindi ci siamo dai.... Sono ottimista.
Ah ah... Ti fanno aspettare un'altra settimana?!?Io intanto ho già saldato, ho la nuova targa e libretto, e giovedi vado a ritirare il bolide! Alla fine mi devo tenere i 605 che avevo ordinato, ma mi vendono a buon prezzo un set di 607 che posso poi usare per le invernali. L'unico problema è che per il momento non sono in stock neanche a Monaco e quindi dovrò aspettare un bel po' prima che arrivino, ma pazienza.
Sempre più pessimista ... non ho più aggiornamenti... mi sa che devo aspettare ancora... eppure è a verona da giorni!!!! ufffff