Questa giulia familiare ricordo che era solo per le forze dell'ordine e per per il soccorso alfaromeo. Non venne commercializzata perchè all'epoca le vetture "familiari" non erano molto ben viste come ora. Fu la volvo e la bmw a sdoganare le familiari/touring
a mio parere, siete voi i talebani. le Case si evolvono e Alfa è l'unica a rischio di estinzione che, ad oggi, ha un progetto già finanziato.
Quale casa e' uguale a se stessa 30 anni prima? La BMW con i suoi tre cilindri, le TA e i furgoncini? O la mercedes con una gamma grossomodo sovrapponibile? Secondo me state facendo filosofia (o delle gran pippe mentali) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sono finite le auto strane? Questa c'era gia' finita (tra lo strano e il brutto)?
Nono, tutto luppolo della loro birra. Fatta in casa a Malvern. E' stata una richiesta dell'ex proprietario di questa.
ti sfugge il fatto che l'alfa romeo si è GIA' estinta.. le auto attuali sono frutto delle peggiori joint venture, ma non certo della casa di arese seguendo le sue logiche costruttive. sono altre auto a tutti gli effetti. o basta comprare il logo e produrre tutt'altro per poter dire che si tratta di un "evoluzione"? l'evoluzione che vedo io sono fiat utilitarie a trazione anteriore spacciate come sportive del biscione.. i furgoni li faceva anche l'alfa romeo, da tempi immemori, come molti altri marchi. la bmw attualmente produce anche utilitarie , ma i modelli di punta sono sempre quelli fedeli alla sua tecnica costruttiva. non sono auto straniere rimarchiate bmw che nulla hanno a che vedere con le caratteristiche che distinguono la casa tedesca.. giusto per la serie auto strane beccatevi sta "matta" e 'sto F12
Straquoto tutto e non aggiungo altro per non dovermi ripetere! - - - - - aggiornamento post - - - - - Non siamo talebani, denunciamo solo lo stato dei fatti....talebani sono invece quelli che si ostinano a non voler vederli. - - - - - aggiornamento post - - - - - Infatti c'è chi scende (fiat) e c'è chi sale (bmw, solo per citarne una).
Io non ho mai acquistato una macchina in funzione dei risultati di vendita di chi la produce o del proprio gruppo (mi prometto pero' di farlo non appena saro' azionista di rilievo dello stesso), pero' non potevo lasciarti senza lo spiritato sguardo anteriore.
meno male che ho già digerito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inquietante, direi.
Morgan SP1. Una one-off (modello fuori gamma completamente su misura) costruito per un affezionato cliente UK. http://www.autoblog.com/2014/09/03/morgan-sp1-salon-prive-london-video-official/
Per Labrie_it : Ale_72 ha scritto che nessuna casa rimane uguale a sè stessa nel corso degli anni. Concordando con quanto da lui affermato aggiungevo ironicamente che mentre la mercedes e bmw sono migliorate (salendo di qualità e in termini di produzione) viceversa le fiat si sono quasi estinte del tutto (lo "scendere" era in quel senso). Spero di essere stato più chiaro di prima.:wink:
fiat 132 familiare Pininfarina questa era in produzione davvero e anche la NSU Prinz "estate" Ford Fiesta Statesman 1975 Anche questa purtroppo è vera, si chiama Aurora, è del 1957 progettata da un prete cattolico: tal Alfred A. Juliano.. mopetta city car d'antan.. alfa romeo duetto super sport (6C 3000 CM Superflow)
Quella rosso amaranto sullo sfondo dell'alfa che somiglia a un maserati mistral o a una ferrari 250, chissà che macchina è...