Hello everybody!! Ho da qualche giorno acquistato la mia prima macchinuccia. Dopo dubbi e indecisioni seguite da letture e consigli sul modello alla fine ho ceduto sul 116d 2.0 (inizialmente mi ero fiondato sul 116d 1.6). Beh, dopo tante auto viste nei vari siti tedeschi, ora ho in garage il mio piccolo gioiellino, una f20 automatica del 06/2013 con 17000 km. Vi copio la configurazione: Selezione COP di vetture rilevanti Cambio automatico Paquet supplem. specifico EU Volante, pelle Multifunzione p volante Pneumatici con caratt. di emergenza Ruota LL BMW raggi a stella 377 Sicurezza per bulloni ruota Annulata, scritta modello Stuoia di inserimento velours Triangolo avvert.e borsa pronto soccorso Kit fumatore Riscaldamento sedile guid./pass. Appoggiobraccia anteriore scorrevole Impianto lavafari Fari Antinebbia Sensor di pioggia Luce Xenon Climatizzazione automatica Regolazione velocità con funz. frenante Pacchetto luci Disattivazione airbag passeggero Radio BMW Professional Area-Code 2 per DVD BMW TeleServices Comando per Teleservice B Versione lingua spagnola Documentazione di bordo in l. spagnola Dummy-SALAPA Bloccaggio automatico in fase di spunto Richiesta accesso telematica, spec. naz. Targhetta di segnalazione E qui le foto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mia prima chicca!! Grazie mille!! Presto sostituzione fendinebbia come quelli di [MENTION=55846]Nicknos73[/MENTION] . I miei giallogni con gli xeno non si possono vedere!!
Bel mezo e bel colore! Ma ho capito bene? E' un'auto spagnola con targa tedesca di un ragazzo italiano?
Il mia prima chicca!! Si, non so spiegarmelo neanche io. L'ho notato solamente quando ho inserito il mio numero di telaio su internet!
Complimenti per l'acquisto! non posso dire che non te ne pentirai perchè io sto ancora aspettando la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma toglimi una curiosità, che porta smartphone è quello in foto??
Il mia prima chicca!! Si si, è già tutta in italiano. Me lo ha fatto il concessionario prima di consegnarmela. Preso su Amazon, cerca "BrainWizz® CD Player". Molto comodo!
Il mia prima chicca!! Eppure pensavo di aver fatto la cazzata a non aspettare la nuova! :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mia prima chicca!! Personalmente l'anteriore della nuova è molto bello, forse anche di più della nostra. Per il posteriore F20 a vita per ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi basta pensarci su..godiamoci le nostre f20! Eh lo so..neanche a me piacciono, ma in questo momento sono finiti i verdoni!!
Io ho gli stessi cerchi per le invernali (quindi adesso ho su quelli), guardati un po' in giro e quando trovi l'occasione per quelli che fanno al caso tuo, colpisci! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, molto carina.....ha su tutto il necessario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè così, oltre a reggerlo, lo raffredda pure il cellulare
Il mia prima chicca!! Grazie mille ragazzi! Ho acquistato i 2 porta oggetti che vanno nei 2 porta tazzone american style. Che dite cambio le lampadine dei fendinebbia? Ora ho quelle originali, che fanno contrasto con gli xeno perché gialline. :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sembra una buona idea.....per quanto i fendinebbia non si accendano mai, avendo gli xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per l'acquisto e con un nuovo seti di cerchi più sportivi l'auto cambierà decisamente aspetto! per i fendi quoto actarus, io lo ho persino tolti sulla mia!!!