Cabrio Zeta 77 Fable Gio72 Franzzzzz Vigorsol Rikki72 prenoto per 8, poi vediamo (i miei amici 118d si sono ritirati)
non male come idea, quella di trovarsi da ceccato motors per le 18! Alle 16 sono da Lario bergauto, vediamo se ce la faccio....
amici vi lascio le ultime indicazioni. per comunicazioni last minute vi lascio il mio telefono: tre495140350 Trattoria da Poi Indirizzo: Via Grolli, 20, 35020 Saonara PD Telefono:049 641255
Gagazzi grazie per la splendida serata ! Complimenti a TUTTI per i bolidi! Direi che in semifinale abbiamo la fantastica porsche e la 435i cabrio di doc ! Uomo dell'anno il Biondo seduto dietro a Rikki ! (beve piu' della mia auto !)
Cena padovana marzo 2015 Bellissimo! Si sentivano le fucilate a chilometri di distanza. Aperta la stagione di caccia? La rockstar in pensione a capotavola: numero 1 420d PK
Voglio un eisenmann pero' il doc mi ha mentito ! Il giocattolino costa caro http://www.eisenmann-sportauspuff.de/shop/EN/show/BMW/3er_Limousine/F30/335i_-_225_kW_KlaEckAN55KlaEckZ/
L'auto del doc comunque va: ieri abbiamo fatto un test empirico su un'Autobahnn e nell'accelerazione da 50 a 200kmh mi ha preso solo qualche metro, ma io avevo a bordo [MENTION=12640]rikki72[/MENTION]. Ciò significa che la sua va con la mia con il solo guidatore a bordo, ma pur sempre con 230kg in più di peso essendo cabrio! Quindi penso che almeno 40cv più della mia ce li abbia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti per la serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Great! Quindi sulla tua un 390cv li porti a casa ottenendo delle performance immagino mostruose !!!! speriamo che a breve la Cobb se ne esca con uno strumento per mappare via OBD senza grossi problemi anche se la nuova blindatura del software va nella direzione opposta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So che sono ripetitivo, ma l'accoppiata motore-cambio sulla mia è talmente perfetta da indurti a non pensare a possibili tuning! Anche [MENTION=12640]rikki72[/MENTION] penso sia d'accordo dopo i vari affondi di ieri sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cena padovana marzo 2015 Altroché....il biondo andava a vpower e metanolo..... ...vogliamo parlare ancora,delle petardate di [MENTION=56241]Doctor1973[/MENTION]?? Sent from my iPad using Tapatalk
Cmq la Cabrio di Edoardo e' stupenda! non vedo l'ora di vederla con i cerchi M4 da 19 !!!! E' la more sua! A proposito edo..... non e' che vuoi lo scarico originale 335i che ho in garage ? no se ti interessano le 2 uscite fammi un fischio....
Non credo... Gli ho parlato pure del mio (oltretutto nuovo di palla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) a cena, ma essendo la sua un 420d penso ci sia troppo lavoro da fare...
si infatti. noi abbiamo un tubo da oltre 80 le 4 cilindri da 60.... servirebbe un adattatore. Ma credo sia molto fattibile ! certo poi e' il paraurti da rifare...
Caro Franzzz: ti ringrazio per i complimenti! comunque in effetti la tua è rarissima e molto bella! in effetti sul 420d non ne vale la pena. Per i cerchi: mi consigliate davvero di mettere i 19? l'estetica ne giova di sicuro però non perderei efficenza (più consumi, meno prestazioni)?