Grazie per i complimenti. Sono in continua ricerca dei sedili sportivi in pelle elettrici con memorie e maledettamente BEIGE per la mia Touring. Non li trovo in tutto il mondo.
Li prendi sportili normali e li fai ripellare...massima spesa massima resa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci avevo pensato e ne avevo trovati color biscotto, ma avrei il problema dello schienale che è nero su tutti i colori tranne che per il beige e ovviamente anche per la retina porta riviste dello schienale stesso
Beh se sono uguali gli schienali fai il trapianto...oppure li vernici di beige utilizzando la tua retina beige o elimandola oppure tieni tutto cosi e fai finta che siano sportivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho portato la macchina in BMW Appia a Roma. Accettazione in grande stile e trattamento con i guanti bianchi. Durante l'ispezione prima di iniziare i lavori il responsabile mi ha fatto i complimenti per i lavori fatti e per come è tenuta la macchina. Mi ha detto "Complimenti sembra nuova..." Il lato comico della giornata: Ormai sono alcuni mesi che ho fatto la mappa e durante questa modifica avevamo riscontrato la difettosità del termostato, il quale rimane aperto e il motore fatica ad andare in temperatura. Mi sono detto che oggi lo prendevo in BMW se costava poco più della versione commerciale (ma di qualità) che mi ha trovato il mio ricambista. Costo del pezzo commerciale 60 euro, in BMW 113 più iva! Matti, no grazie. Chiamo il ricambista e lo ordino, arriverà nel pomeriggio. Riprendo la macchina, salgo sul G.R.A. e "Non ci credo, miracolo!" L'aria di casa lo ha fatto tornare a funzionare. Da non credere. Comunque lo cambio, ormai non mi fido. Quello vecchio lo analizzerò e lo testerò. Appena Luca potrà faremo una ulteriore messa a punto con il motore in perfetta temperatura e l'airbox ulteriormente modificato per avere maggiore portata d'aria
Io ho cambiato pompa e Termostatica principale a luglio, ma funzionavano ancora perfettamente. in realtà visto che cambiavo le pulegge e c'ero, dati anche i km sul groppone, ho preferito cambiarle per evitare di dover rifare il lavoro magari da lì a poco. Per i sedili se li trovi neri fammi un fischio...
Ciao Germano la BMW mi ha mandato una lettera dicendomi di pprtare la mia e46 da loro per la sostituzione di un qualcosa dell airbag che potrebbe non funzionare. Visto che tu ci sei già stato e suppongo per la stessa cosa, sai se riparano anche la spia di malfunzionamento dovuta a quel maledetto sensore sotto il sedile del passeggero?
Oggi m è arrivata la lettera. Che tempismo. Oggi ho montato il termostato nuovo e sistemato l'errore dei catalizzatori. Calcola che fanno solo la sostituzione dell'airbag lato passeggero, niente diagnosi ne azzeramento errori. Se però lo chiedi lo fanno.
buongiorno fede 320. posso sapere dove ha comprato il frangivento? anch'io vorrei cambiarla dato che e tutta screpolata dal sole. se anche qualcun altro membro dell forum mi sa dire qualcosa,ogni consiglio e ben accetata. grazie.
Frangivento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella sezione touring? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho trovato i sedili ///M beige per la mia touring. Se li prendo prenderei tutto il kit compresi i pannelli porta. A qualcuno possono interessare i miei sedili ant in pelle con memorie beige con i pannelli porta e il divano post sempre tutto beige?
A me potrebbero interessare le sole sedute x motorizzare i miei, prima però devo rimettere la cariola su strada... Ps: [MENTION=12179]Germano1000[/MENTION] tu hai montato il paraurti mteck all'anteriore?