Ciao Volevo far installare il gancio traino. Mi dicono che in questo modo perdo l'apertura confort del bagagliaio (quella con la gamba per intenderci), vi risulta? Posso farlo montare da un meccanico di fiducia anche se l'auto è in garanzia? Grazie
per l'apertura confort non so, però io l'avevo fatto montare in BMW perché viene aggiunta una centralina che poi deve essere codificata. se lo fai in bmw stai solo attento che non ti mettano in preventivo una nuova ventola per il raffreddamento e un'altra cosa che non ricordo che fa lievitare il conto non di poco.
Si perché quando attacchi il rimorchio in automatico cambiano alcuni parametri tipo il raffreddamento del motore che è più spinto, le alette sono sempre aperte e la ventola a motore caldo è quasi perennemente accesa quindi consigliano il montaggio della ventola più potente che naturalmente nn ho fatto anche con quella di serie mai avuto probleproblemi
non mi ricordo se 1450 o 1750 dovrei andare a cercare la fattura per essere sicuro. Domani do un occhio se la trovo in studio
per l'apertura del bagaglio con confort access è molto probabile che vada tolta on quanto il gancio traino va posizionato proprio dove c'è il sensore di apertura