Non riesco a installarle sul mio strano questo dopo che ho aggiornato l'auto con i psdzdata 2.54.5 bho - - - - - aggiornamento post - - - - - uhm cmq tutti questi aggiornamenti next cosi' vivini fra loro..... mha chissa' quanto veramente e' stato campionato a livello "strade nuove".....
Esatto ! In pausa pranzo ci riprovo. al generator sembra non piacere il mio FSC code. rispetto a 2015-1 dove mi andava tutto oggi ho di diverso appunto i psdzdata dell'auto (da 2.51.0 a 2.54.5) ed ESYS (ora uso 3.25.1 prima avevo un 3.25)
EDIT Pero' credo che il problema sia o la conversione di Base64( ma dubito) o il generator. ho provato anche ieri ma mi genera un codice non riconosciuto. Questo con mappe 2015-2. Con 2015-1 zero problemi
Si, e diagnostic address 0x63; quando hai aggiunto il nuovo elemento sul file xml prima della generazione, hai cambiato il codice della mappa? EDIT
si la 2015-01 era _181 e questa nuova _182 EDIT alla fine il mio FSC e' sempre quello...... bho - - - - - aggiornamento post - - - - - chiedo venia se mi sono spinto oltre il consentito sorry.
cmq mi sembra impossibile non ci sia il modo , a partire dal pack originale, di sostituire una categoria poi inutile (che ne so bancomat) con una serie di coordinate e poi autovelox... Poi fra le codifiche di NBT c'e' sempre quella voce "IMPORT_POI" nicht activ ....
Si prega di prestare più attenzione nel postare al fine di non incorrere in spiacevoli ammonizioni. Grazie.