quella originale bmw non si regola. costa 220 euro e il # number è: 51710406937 (http://www.mbmw.it/centrale.htm?target=p_221.html&lang=it) irrigidisce la parte anteriore del telaio e in particolare tiene fissa la distanza fra i due duomi anteriori... di conseguenza in curva ad elevate velocità il telaio si flette meno e l'auto è + precisa e stabile, soprattutto, a mio avviso, xkè la campanatura (e quindi la convergenza) impostata rimane fissa e non varia al torcersi del telaio.. spero di esser stato esaudiente e di non aver scritto cazzate :) ...
no, non è di serie in nessun allestimento. se hai una serie 1 recente avrai due tiranti verniciati in nero che vanno dai duomi a sotto il parabrezza, ma non è la barra duomi! la barra la devi ordinare
recupero la discussione per chiedere informazioni sulla barra duomi vorrei togliermi questo sfizio quanti e quali tipi di barre ci sono? esiste solo quella performance oppure altre più semplici? se possibile, vi chiederei anche qualche codice ricambio così lo controllo su realom e vedo un po' i prezzi per il montaggio invece che mi dite? un meccanico bravo non bmw lo può fare? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono le aftermarket o le originali bmw performance alluminio e carbonio ovviamente i prezzi non sono uguali!!
che ne dite di questa? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UP11&mospid=51023&btnr=51_7152&hg=51&fg=95&hl=1 mi hanno chiesto 180 euro
Direi che è un buon prezzo, online la si trova a 200. Per il montaggio penso si possa fare anche da soli giusto?
si a me interessava il montaggio perché ho trovato un posto in cui mi fanno anche un 10% di sconto un meccanico bravo può farlo no? non vorrei portare l'auto in bmw per motivi di comodità e spesa
penso di si, comunque è quella del link che ho postato in precedenza. a proposito, basta che ordino quel ricambio? quello comprende già tutto per il montaggio?
altra domanda, con il cambio olio (o il rabbocco) come si fa? la barra non passa proprio sopra il tappo dell'olio?