Eccola qui, con cerchi 18" e reni performance appena montati.. in attesa di assetto -2/3cm e vetri posteriori oscurati..
La mia BMW F21! Primi up, cerchi e reni performance.. Molto bella! Sono i miei prossimi up! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia BMW F21! Primi up, cerchi e reni performance.. OK appena riesco t allisto nel database :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gran bel motore 118i
complimenti, quei cerchi stanno a pennello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi con le modifiche all'assetto e i vetri privacy diventa perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella veramente....E come dice [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] adesso assetto e privacy e sei apposto
molto bella complimenti..posso chiederti una foto in primo piano dei reni perfomance? dove li hai comprati? su aftersale?
li ho presi da "salesafter" Germania tramite ebay! In pratica hanno la cornice nera lucida e le barre verticali nere opache.. appena riesco metto una foto più dettagliata.. dai prezzi che mi avevano fatto in concessionario risparmi 30€.. il montaggio è davvero facile, tiri (con un pò di violenza) le vecchie e poi spingi queste in sede..