Signori, questo è amore....per la propria moglie, of course....ma anche per "Violetta", secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ancora ad [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] per aver condiviso con noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mo' amore per la macchina mi pare un po' troppo ma di certo si per quella santa donna che mi appoggia in ogni mio delirio. PS comunque quella cucitura sotto il listello di legno a meta' portiera, e' finta. Infatti quella parte e quella sotto sono incollate. Come l'ho scoperto? Facile. Si era scollata
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Grande ale, ma soprattutto grandissima la bea che ti sopporta
Ciao ieri ho visto su Sky - Discovery "com'è fatto" la costruzione della Morgan in versione Coupe. Interessantissima la combinazione del telaio con il legno. Peccato non vederle in giro, o forse un bene per te:wink: complimenti per la passione che seguo sempre con piacere.
Signori siamo a pag. 300 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direi che si può stappare una boccia di GUTTURNIO festeggiare e chiudere questo topic, si è detto e discettato fino all'inverosimile su sta macchina, su Ale, sulla moglie ecc. Il troppo stroppia no???
Beh, dai, due mesi hai resistito. Bentornato! Vista la nuova? piaciuta? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?333658-Ufficiale-Morgan-Aero8-MK-V
beh, no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sono convinto che [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] voglia continuare a vedere il citato "stacco di coscia"
Mi confondi con [MENTION=10481]nivola[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io però 'sto pazzo di Gutturnio lo attendo ancora... mi sa la prossima volta cambio bar, e scrivo una pessima recensione su tripadvisor su [MENTION=7002]ElviS[/MENTION] - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque ho il vago sospetto che [MENTION=7002]ElviS[/MENTION] sia conoscente di Husky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non si dice mai di no ad un bel bicchiere di gutturnio!!! Però non chiudete il thread!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando vedo queste cose rimango sempre stupito... Come cavolo fai a comperare una macchina nel 2011 e poi farci 3.000km in 4 anni? http://www.richardgracecars.co.uk/listing/morgan-aero-supersport/