giornate interminabili di attesa... sembra un mese da quando è arrivata a Brema eppure sono solo 5 giorni....
LCI - Tempi di consegna Ciao. Ho ordinato il 12/01. Comincio a martellare il conce per sapere settimana produzione ed eventuale numero telaio o meglio aspettare ancora? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So per certo che dalla fabbrica è uscita con i 605. Se avessi comunicato che volevo i 607 un paio di settimane prima (cioè prima che la producessero) non c'era problema a cambiarli. Adesso posso solo sperare che qui a Milano facciano qualcosa per cambiarmeli loro ma la vedo dura. Secondo me mi offriranno di comprarmi a parte i 607 per le invernali, ma non so se voglio spendere 2k per un altro set da 18".
aggiornamento... arrivata a Brema il 27. Oggi è a Monaco... arriva in conce fine pro settimana e consegna verso il 20....
Chi ti ha dato queste informazioni???? Comunque se arriva la tua arriva anche la mia forse un giorno in più visto che sto piu a sud.
il venditore... oggi pomeriggio. - - - - - aggiornamento post - - - - - Anche la tua è con la mia... sicuro. Si divideranno una volta a arrivate nel deposito italiano.
Coao oggi bmw mi ha comunicato che la vettura è partita da Monaco. Arriva in Italia i prossimi giorni consegna prevista 12'settimana 2015 e non piu 15'settimana arriva con circa un mese di anticipo
LCI - Tempi di consegna Mi ricordate quando avete ordinato? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ordinato il 12.12.2014 consegna prevista14' settimana 2015,poi diventata 15' adesso 12'. Speriamo sia vero..
LCI - Tempi di consegna Io l'ho ordinata esattamente un mese dopo e mi hanno dato per la prima di aprile.....speriamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possibile tutto dipende dalla patrenza dagli usa visto che non vengono imbarcate tutte i giorni ma hanno periodi stabiliti, poi una volta arrivata in europa i tempi son o piu o meno 2o3 settimane. Controlla col vin. La partenza dagli usa.tempo navigazione circa 10 gioni.il calcolo a questo punto non è possibile sbagliarlo di molto. Come hai allestita la tua x3??
LCI - Tempi di consegna X3 2.0d xline nera, auto, pelle nevada, camera post, adaptive light, park assistant, radio dab, connected, fascia antiriflesso, vetri oscurati, Bluetooth avanzato, mV/5-100 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ordinata il 26.11 consegna prevista 14^ 2015 da ultime info del concessionario consegna per la 12^ come a pg64pg .. hanno viaggiato insieme, seppur ordinate con 15 gg di differenza..
La mia è arrivata oggi a Milano, ma me la devono preparare e immatricolare, devo aspettare qualche altro giorno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">