Per il matrimonio nun preoccuparti ke quello c'è ancora! (nun ce se scappa...se nn altro nn è il mio! ...o almeno nn ancora! ) xò proprio qua sta l'animalata!....il matrimonio dovrebbe essere nel tardo pomeriggio quindi bello bello alla mattina presto arrivo a Parma e me ne sto al Raduno qualche oretta e poi via di corsa per la cerimonia!...un pò na tirata insomma...ma cavolo vorrei pure esserci!!!! Nella speranza ovviamente ke nn saltino fuori complicazioni varie!
Ahahah....furbacchione.....ottima mossa però..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate il periodo "morto" sono stato fuori per lavoro ( campo d'armi ) dove internet non esisteva ( connessione tre ) qui tutto ok ?????
Uehhhhhhhhhhh ciauzzzzz!!!! Solita calma...nulla di ke! l'11 hai già segnato l'Interclub a Parma? ...e se proprio volessi esagerare venerdì (dalle 16) c'è il Franciacorta!
ciauuuu, per Parma ho dato il forse perchè col mio lavoro e sempre un " ?? " ma se tutto va liscio ci sarò:wink:, be' per il Franciacorta vediamo... dopo periodi di assenza da casa la moglie reclama : ...................
Bene dai.....io ancora 3 giorni devo resistere..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fa piacere, io mi sono da poco trasferito nella bella lombardia nella zona del cremasco! Sarebbe un bel modo per fare amicizia con qualcuno ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi farebbe molto piacere! Io son di crema... tu? :wink:
a si si Pizzighettone la conosco, non è tanto lontano daCrema! Quando passi e hai tempo ti offro volentieri una birretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />