È una macchina stupenda. Come ho spiegato nella presentazione della mia futura 116d, è grazie a lei che ora sono in bmw. Anche se sembra un controsenso quello che dico.
Ufficiale: Fiat 500 X Soprattutto lode alla super scontistica sulla serie 1 in vista del restyling. Me lo sognavo uno 10k di sconto in Fiat :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io le ho viste nei dintorni di Mirafiori e nello stabilimento di Melfi. Due settimane fa erano a circa 800 vetture /gg fra Renegade (520) e 500x (334) Io penso siano oramai a quasi 1000 vetture /gg..... ma dove vanno tutte ste macchine?
di Renegade se ne cominciano a vedere tante in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche di 5ooX se ne comincia a vedere qualcuna diversa dalle solite bianche e rosse del lancio......stamane vista una blu scuro molto carina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggettivamente sono bei prodotti ed è giusto che abbiano successo, per di più in un settore trainante e dove si giocano i numeri delle vendite.
Mah, effettivamente 'sto Renegade comincia a vedersi parecchio in giro ma io lo trovo francamente inguardabile. D'altronde è pieno anche di Nissan Juke.
beh a mio avviso c'è differenza tra le due... la jeep puo' non piacere pero' è muscolosa, ha la linea da vero fuoristrada, dimensioni generose interne e compatte esterne, ottima versatilità, capacità di carico e tecnicamente all'avanguardia. Gli unici difetti sono l'aerodinamica ed i rispettivi consumi ma d'altronde una jeep è così
be comunque non capisco tutti sti soldi x delle auto che neanche ti puoi girar dentro tanto son strette dentro sembra di star in prigione larghe 1.80 fuori solo 1.38 dentro un assurdita' rispetto a qualche anno fa x me dentro una volta ci facevi l amore oggi al massimo....................
Oddio non so dove sia salito ma sulla Renegade di spazio ce n'è in abbondanza, soprattutto nella parte posteriore.... ovviamente paragonata a vetture dello stesso segmento.
norme di sicurezza, optional indispensabili, ecc ecc.. come si fa a paragonare una macchina di oggi a una anche solo di 15 anni fa?
Chiedilo a chi ha la serie 1.... se non lo sanno loro come fare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per onor di cronaca diciamo che i tedeschi hanno il peggior rapporto ingombro esterno/spazio interno, mentre gli ottimizzatori migliori in questo campo sono i francesi seguiti da noi italiani.