Quanti cv avrà quel mostricciattolo? I 500 li passa? Ma soprattutto mi domando, l'omino col portatile collegato alla centralina lo danno nel prezzo della rimappa?
La mia nuova Audi S3 Hai capito..... Poi c'è gente che parla di turbolag.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo sui 400: con sezione frontale, assorbimenti/scorrevolezza, e peso ben minore bastano ed avanzano contro le gtr (a naso quelle sono le prime versioni da 480cv che con le m5 v10 ad alte velocita' stanno dietro , anche se in modo meno accentuato, e sicuramente perdono anche con le m4 sul dritto.)
La Civic Turbo, se volete farvi un poco di cultura, è di ConteCtr sui vari forum, fate un google e vi si apre un mondo. A Monza girava con circa 450cv. Ricordate sempre che la Civic Type R è un auto da 1050 kg, la GTR da 1750 kg.
a me vien da ridere...... Alla fine sempre li' si va a sbattere il muso: auto piu' efficienti e piu' compatte devon darci i costruttori. Se son piu' ballerine e difficili ( o le si sente cosi' anche a controlli attivi ), si tira su il piede e si consuma ancor meno. Mi immagino una m3 e30 fatta oggi, bene , e con un motorino 4 cilindri da 360cv: ciao m4......in ogni dove , specie nel misto , nella guidabilita' quotidiana e nella frizzantezza di sensazioni che ritorna dal volante diversa che un pachiderma. Costi idem.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Al'llcc di novembre ad imola pensavo girasse con impostazione meno cavallata .... 400 o giu' di li..Forse mi sbagliavo.
Come inscritto al forum ma sopratutto come appassionato di auto volevo farti i complimenti per la tua S3. Mi sono letto tutta la tua recensione e devo dire che e' veramente un auto completa,e onore all Audi per questo ottimo prodotto. Macchine che brillino sotto qualche aspetto ci sta ma qua siamo difronte a quasi tutto,apparte appunto quella sensibilità di guida delle trazioni posteriori. Se riuscissi a venire a Torino ti faccio un fischio...affido la mia 335i molto volentieri alle tua mani..mi basterebbe che vada un pelino più della tua,anzi mi accontento di come va la tua!
IMPRESSIONANTE! Se penso che a me, a 19 anni, sembrava andasse già fortissimo in configurazione "uscita dal concessionario"...
La mia nuova Audi S3 Bellissima l'ultima....anche la S3 non é male hehehe Sent from my iPhone using Tapatalk
Beppe tranquillo: dopo che qualcuna avrà visto la foto, ci sono buone speranze di combinare qualcosa per Natale. Del 2021!
Lascia perdere che ieri sera per poco non mi volava il mac dal divano. E meno male che glielo avevo detto che avevo fatto delle foto con due ragazze. Non vi dico i suoi commenti.
Chissà perchè posso immaginare eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse perchè sto messo peggio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahaha.....allora non sono l'unico,io più che gelosia si infuria se spendo altri soldi sopra,rischio lo sfratto.....Beppe,ti hanno gia sistemato la pompa?
Si, è in arrivo dalla Germania, appena arriva rimonto il tutto e si riparte con i test /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Nel frattempo, nuovo muletto da città al posto della Smart. Scusate la qualità, a breve altre foto. Il bimbo è mio nipote.
Continua a piacermi la 500Abarth, nonostante il bidone che, 2 anni fa, mi ha rifilato Fiat. La riprenderei volentieri a prezzo '3x2' o con lo sconto del 75% dal prezzo di listino. Complimenti per le 2 macchine. Hai incrociato [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] in pista?