Un saluto a voi tutti sostenitori biemme , la mia e' pura insoddisfazione , adesso vi spiego. Ho acquistato una 320d touring. del 2003 grigio metall. bellissima con appena 73.000 km , auto sempre tenuta in garage in maniera maniacale , proprio come io la cercavo , fatto tutto dopo una settimana portavo l'auto ha farla rimappare cosi dai 150 cv. mi sono ritrovato con 170 cv. in piu' ho sostituito il filtro con uno sportivo della bmc , ma dopotutto questo traffico mi accorgo che in 1" e in 2" marcia la macchina non schizza come io vorrei anzi se affondo l'acceleratore il motore soffoca e rallenta , solo dopo avere rilasciato il pedale si riprende , mentre in 3" va' a meraviglia , cosa posso fare per ovviare a questo grosso inconveniente , io sento di auto che schizzano come il vento ma io ancora questo privilegio lo sconosco , accetto qualsiasi suggerimento utile sicuramente sarete piu' preparati di me' grazie ancora a voi tutti. vbrep_register("1964318")
prima di rimappare la macchina in 1 e 2 dava lo stesso problema?? potrebbe essere che quello che ti ha fatto la mappa non capisce tanto il suo mestiere....e la centralina va in protezione.....almeno penso..
già, quoto class, soprattutto se dici di aver montato il bmc, che se non ricordo male è oleato; può darsi che l'olio abbia imbrattato il debimetro. Prima di tentare una pulizia dello stesso che potrebbe danneggiarlo ulteriormente, ti consiglio di eseguire delle misure per testarne la risposta, così come indicato in questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90669&highlight=come+testare+debimetro