Bianco pastello. il motore sembra che vada meglio della f25 184 cv che avevo. vuoti pochi bella ripresa. sono rimasto soddisfatto. il telecomando del riscaldamento a vettura ferma é una fugata ma ingombrante.
Appena ritirata!!! Una cosa ma il confort access system che voi sappiate non funziona col piede sotto il portellone posteriore? A me hanno detto che era a parte e non compreso
Appena ritirata!!! Assolutamente si ! Comfort Access. Consente di aprire e chiudere le portiere lato guida e passeggero anteriore nonché il cofano posteriore senza azionare il telecomando. Oltre all'illuminazione della zona di accesso nelle maniglie delle portiere anteriori e posteriori, questo optional comprende anche l'apertura del bagagliaio senza contatto manuale, attraverso un breve movimento dei piedi nella direzione prevista sotto il paraurti posteriore.
No nell X5 non si apre il baule. Non c'è il sensore sotto. Il motivo me l'avevano spiegato in fase di consegna dell'auto ma non lo ricordo. In fase di ordine dell auto ovviamente mi avevano detto che questa possibilità c'era.
Appena ritirata!!! Io leggo : Il bagagliaio offrirà di serie l’apertura automatica, possibile sia scorrendo il piede sotto al paraurti che attraverso il telecomando e dal posto guida. Il sensore deve esserci. Ho letto di passare il piede lentamente e quasi a contatto col paraurti. Verifica