Ebbene eccola qua, la mia bambina appena nata (manco un mese di vita). E' un 118d Sport, questa la dotazione Selezione COP di vetture rilevanti Cambio automatico Paquet supplem. specifico EU Multifunzione p volante Pneumatici con caratt. di emergenza Ruota LL BMW raggi a stella 379 Sicurezza per bulloni ruota Indicazione pressione pneumatici Volante sportivo in pelle Specchietto retr. int./est. antiabbagl. Retrovisore int. autoanabbaglianti Sistema di carico passante Sedile sportivo Appoggiobraccia anteriore scorrevole Modanature interno lucide nero Listelli Akzent korall-rot opaco Impianto lavafari Park Distance Control (PDC), posteriore Fari Antinebbia Luce Xenon Climatizzazione automatica Regolazione velocità con funz. frenante Pacchetto luci Disattivazione airbag passeggero Sistema di navigazione Business Area-Code 2 per DVD Chiamata di emergenza intelligente TELESERVICES Disp. viva voce con interfaccia USB Traffic Information B Sport Line BMW Service inclusive Avvertimento acustico cintura Versione lingua italiana azione di bordo in italiano Dummy-SALAPA Protezione esterna Vorrei caricare delle foto ma credo si possa fare solo tramite url giusto?
Complimenti per la tua F20 ben configurata. Per caricare foto puoi usare http://it.tinypic.com/ Dopo aver "caricato" la foto dal tuo PC copia/incolla "Codice IMG per Forum..." nel tuo post. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cominciare andrebbe abbassata un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco a voi.......Durlindana Aggiungo che le ho già messo un bel modulo aggiuntivo Romeo Ferraris da 24 cv e +42nm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena posso ti allisto nel database F20
Ecco a voi.......Durlindana Suona bene! Per la modica cifra di ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco a voi.......Durlindana Dite queste http://www.bilstein.de/en/products/high-performance-shock-absorbers/bilstein-b8-damptronicreg/ ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco a voi.......Durlindana Eh non male, ma parliamo secondo me di 2000 euri comodi fra tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk