qua da me non ho di questi problemi, tutti i corrieri sanno la modalità di consegna, in caso di nessuno a casa. se invece è uno nuovo mi telefona (importante sempre dare il numero telefono dove acquisti) r io gli dico in base dove si trovano o devono consegnare di lasciare il pacco altrove e poi lo vado a prenndere, tanto tutti mi conoscono
R: La mia E91 LCI "Plus++" Parliamo di vari corrieri purtroppo non solo poste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettili in giacenza e valli a ritirare dalla sede... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Esatto come dice Michele, dove abito io nel raggio di 15 km ho i centri smistamento della sda, Bartolini, dhl e ups! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
scusa, ma nella tua città avrai un amico o lavorerai da qualche parte, tu o tua moglie , dove poter far arrivare un pacco?? che ne so chiedi il piacere ad un negozio o meglio ancora un officina di un amico per far arrivare i pacchi li.
La mia E91 LCI "Plus++" Giù non ha più amici perché fotte tutti gli affari sulla baia agli altri Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
No abito da poco in zona e non ho parenti a Roma Anche io ho vari corrieri a una ventina di km sparsi ma A ROMA sai che vuol dire?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq alla fine dovrò fare cosi.
La mia E91 LCI "Plus++" Immagino il traffico , dovevi prendere un elicottero, non una station Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La mia E91 LCI "Plus++" Ti fai consegnare da un tuo amico che è a casa....xó dai,una bella notizia che tua moglie riprende a lavorare dp tanto tempo
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ma quale bella notizia!! Stavo tanto bene a casa in maternità a ritirare pacchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora toccherà pure pagare babysitter a go go /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi il lato positivo..........quando tu non andrai a lavoro o tornerai prima a casa e tua moglie lavora ........................troverai la babysitter
scommetto che la babysitter la debba scegliere la moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" In quel caso sarei costretto a cambiare la mia E91.. MAI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Puoi sempre prendere la nuova serie due active tourer Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La mia E91 LCI "Plus++" Adesso pare che ci sia anche quella 7 posti! Poi c'è spazio per il quarto! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.