Anche i miei bellissimi cerchi 296 hanno fatto la fine di molti altri, ossia crepati. Per il momento li ho fatti rigenerare dato che le lesioni erano riparabili, ma adesso sto con il patema d'animo che la cosa si possa ripetere (cosa probabile..). L'alternativa è o tenere questi e passare a gomme non run flat che mi dicono aiuta molto la situazione, ma con il rischio che se prede pressione in autostrada per lesione del cerchio (come a me successo, entrambi i posteriori durante viaggio in autostrada) devi necessariamente chiamare il carro attrezzi, o prendere dei validi replica da 18". Avete proposte circa cerchi simili agli 296 (che secondo me rimangono bellissimi su questa auto), o sullo stile 325/326/313. Ne ho visti parecchi sul web, ma nessuno con ET 29/40 come da omologazione (ma ce ne sono simili con ET 30/37). Grazie dei suggerimenti
Io avevo i 296, mai avuto problemi, ma non mi piacevano, troppo piatti e anonimi, venduti e cambiati con cerchi a canale rovesciato. Ma l'ecatombe di questi cerchi e' infinita. Te lo dico subito, rassegnati. Se i tuoi fan parte del lotto difettoso debole, cambiali subito e vendi quelli che son sani a poco prezzo o ancora meglio vendi cerchi e gomme completi, prendendo cerchi nuovi con gomme non rft. Il massimo che puoi chiedere (dipende anche se hai gomme consumate o buone) per il treno completo di gomme e' sui 1500/2000euro piu' o meno, non oltre. Se si son rotti, si romperanno ancora, significa che hai il lotto maledetto. Anche altri li han riparati trovando altre crepe nuove, c'e' chi ha cambiato anche 3 cerchi continuando a romperli. Sei nel lotto sfigato purtroppo, cambiali subito prima di restare del tutto a piedi. Ci son migliaia di cerchi da 19 aftermarket, evita le repliche cinesi di scarsa qualita' se non vuoi aver gli stessi problemi. Il disegno e' soggettivo, spetta a te decidere il disegno che ti piace e il prezzo. Prov a guardare sul sito Alcar, c'e' il configuratore e scegli qualche cerchio dicendo il modello, cosi' possiamo capire che gusti hai e indirizzarti meglio proponendo altri marchi o disegni similari. E il range di prezzo ovviamente.
Ciao, allora posso stare tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte gli scherzi sono indeciso sul da farsi, ho visto sul sito d te consigliato ma non ho trovato niente che si avvicini ai miei gusti (come detto stile 325/326/313). M tu cosa hai montato?
se non sei convinto della riparazione e devi stare col patema, magari cambiali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatto sta che, qualsiasi cosa scegli, tenerli o cambiare con i 18, togli le runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi stare sugli originali per Z4 E89 Styling 294 - 18" Styling 313 - 19" Styling 326 - 19" Altrimenti, se ti van bene con qualsiasi canale ed ET, ne ho un'infinità da consigliarti.
I 313 sono molto belli, specialmente con l'upgrade dei freni del 330, che qualcuno ha fatto (non per disinteresse ma per arteriosclerosi, non ricordo il nick)
Eccomi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/garage/garage_vehicle.php?do=view_vehicle&id=1101
a mio avviso i 18 più "nuovi" e carini da montare adesso sarebbero questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> style 515 free image hosting upload immagini gratis
Dal vivo rendono meglio, felice possesore di questi cerchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> All'inizio avevo qualche dubbio, ma poi avendoli visto per la prima volta... AMORE A PRIMA VISTA!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie; come canale 8" davanti e 8,5" dietro, ET originale è 29 davanti e 40 dietro, per cui deve essere vicino a questi, come disegno mi piace molto ovviamente il 296, ma vorrei andare verso stili tipo 326, ma da 18. Non vorrei spendere una tambol, per cui prenderei delle ottime repliche. Grazie dell'aiuto
Che ne pensate di questo http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/brescia-annunci-bedizzole/cerchi-in-lega-in18-pollici-per-bmw-m4-design/71880588?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=facebook&mpch=ads
A me non piacciono. Mentre per la qualità non saprei, esistono repliche ad hoc ed esistono cinesate, come per tutto. Purtroppo, bisogna testare sulla propria pelle. Nessuno vuole essere il primo, per questo tipo di test. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su 'cerchishop.com' e 'wheelsworld.it' puoi trovare parecchia roba. Io propendo per i 3SDM 0.01 (misure molti simili alle stock, anche se io opterei per qualcosa di più 'spinto') 18 x 8.5 ET35 18 x 9.5 ET40
Il solito disegno ormai scontato che c'e' gia' dal modello e85 e trovi spesso, uno che conosco li ha presi con questo disegno (non so la marca) per le invernali e non mi piace con questi cerchi.