R: La mia E91 LCI "Plus++" Sempre tramite Gruietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Dai dai che non vediamo l'ora di vederli accesi Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" E allora????? Noi non dormiamo se non ci fai vedere il lavoro finito eh!! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
La mia E91 LCI "Plus++" Ahahshah hai ragione! Si sarà addormentato prima lui dei pargoletti! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
R: La mia E91 LCI "Plus++" Magari nella fase REM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo non ho ancora finito di montare tutto.. ho perso tempo a fare anche vari test (sto passando da bixenon normali a bixenon AHL) I COB sono uno spettacolo, ma già li conoscevo visto che ho messo gli stessi angel sul mio scooter da un po /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena finito faccio un po di foto. Mi sono preso un giorno di tempo per decidere sui led ingombro se metterli bianchi o ambra.. è dura ma devo decidermi. Sono riuscito a far funzionare le luci di curva come abbagliante ed è fichissimo!! L'unico problema è che i led H3 che ho preso poco fa non entrano nella fessura per colpa della testa troppo grande /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non posso abbagliare con quel giallo cimitero vicino allo xenon da 6000 kelvin. Qualche idea?
Nessuna purtroppo. Ho a casa i led per le luci di ingombro ma ancora non ho iniziato nulla inviato dal Nűrburgring
R: La mia E91 LCI "Plus++" Da Lunedì, mia moglie dopo 3 anni di assenza dal lavoro (e 2 figli) torna a lavoro!! Stando fuori tutto il giorno come me, è una notizia pessima per quanto riguarda il ricevimento dei pacchi e gli acquisti online. Dovrò ridimensionarmi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avete altre soluzioni?